Il canale misterioso che arriverá su Rete A1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E infatti "dopo si cambierà"... :lol:

No ma io scherzo perché mi piace giocare simpaticamente con voi al "toto-canale", però allo stesso tempo non vorrei creare confusione, quindi mi fermo qui con le ipotesi senza basi solide :)

Dalle tue parole a me viene in mente solo un nome: Sky Uno, ovvero il canale più generalista di Sky con programmi che in passato sono stati in chiaro e quindi per questo potenzialmente in grado di dare fastidio alle varie reti generaliste già presenti. Non ci sarebbero nemmeno problemi di diritti a quanto posso capire e in più Sky avrebbe una vetrina importante per metterci pure qualche evento sportivo che è obbligata a trasmettere gratuitamente. L'ho sparata troppo grossa vero?
non credo in skyuno... i contenuti di esso porta molti abbonati e soldi nelle casse della societa'.... mettiamo caso sia skyuno, 2/3 dei contenuti di cielo sono doppioni e quindi si dovra rivoluzioneare i contenuti di un'altro canale, portandolo al collasso e in secondo piano...

Ho scoperto adesso questo topic, come al solito quando c'è da parlare di un canale nuovo di cui non si sa nulla tutti euforici e ci si ritrova un topic di 70 pagine in 30 giorni :D Uscirà il canale e... Tutti sapremo come andrà a finire :D
A parte tutto, novità rispetto al fatto presunto che sia SkyTG24 paventato in prima pagina?

Ho scoperto adesso questo topic, come al solito quando c'è da parlare di un canale nuovo di cui non si sa nulla tutti euforici e ci si ritrova un topic di 70 pagine in 30 giorni :D Uscirà il canale e... Tutti sapremo come andrà a finire :D
A parte tutto, novità rispetto al fatto presunto che sia SkyTG24 paventato in prima pagina?
30 pagine.... siamo a 70.... di cui 69 di cavolate....... Buon natale :)

come detto da alcuni, intanto da lunedì ci sarà un cambio di mux di classtv, dopo con la dovuta promozione, partirà il "nuovo" canale.
Questo ormai sembra l'ipotesi più probabile e logica....
ora quale canale sarà è il punto.
Skytg24 è la più probabile, con una periodo di emissione congiunta skytg24 + classtv
Interessante la progressività della numerazione con il binomio 26 cielo + 27 skytg24
Il dubbio? Il 27 è canale nell'orbita mediaset e penso che non lo lascerebbe a sky
Lo occuperà temporaneamente penso, perchè classtv non farà altro che mandare skytg24 per alcune ore al giorno in attesa che questa trovi posto tra i canali 50 - 60
Io la vedo così, eviterei di ipotizzare disney, fox e altri canali perchè è evidente che sono delle fantasie assurde e improbabbili

come detto da alcuni, intanto da lunedì ci sarà un cambio di mux di classtv, dopo con la dovuta promozione, partirà il "nuovo" canale.
Questo ormai sembra l'ipotesi più probabile e logica....
ora quale canale sarà è il punto.
Skytg24 è la più probabile, con una periodo di emissione congiunta skytg24 + classtv
Interessante la progressività della numerazione con il binomio 26 cielo + 27 skytg24
Il dubbio? Il 27 è canale nell'orbita mediaset e penso che non lo lascerebbe a sky
Lo occuperà temporaneamente penso, perchè classtv non farà altro che mandare skytg24 per alcune ore al giorno in attesa che questa trovi posto tra i canali 50 - 60
Io la vedo così, eviterei di ipotizzare disney, fox e altri canali perchè è evidente che sono delle fantasie assurde e improbabbili

Si così sembra però ClassTv essendo in pancia a Mediaset è inconsueto che faccia questa concessione a Sky.
Oppure è così tanto in difficoltà che è arrivata a questo epilogo.
D' altronde se i fatti sono questi, ne prendo atto.

Si così sembra però ClassTv essendo in pancia a Mediaset è inconsueto che faccia questa concessione a Sky.
Oppure è così tanto in difficoltà che è arrivata a questo epilogo.
D' altronde se i fatti sono questi, ne prendo atto.

È stato detto anche che mediaset non c'entrava nulla con questo canale...quindi mediaset no, rai no....o è un canale sky o comunque proveniente dalla piattaforma sky(tipo gxt)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Buona l'idea di skyuno! Considerando che è il canale trash per eccellenza di sky starebbe proprio giusto e a pennello sul DTT in chiaro ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

....insomma.....e se fosse un canale dove verranno trasmesse serie TV del mondo Fox in prima TV free? ?

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Le serietv non fanno ascolti, quindi non disturberebbero nessuno ;)

Le serietv non fanno ascolti, quindi non disturberebbero nessuno ;)
...cioè mi vorresti far credere che farebbe più share un canale di all news che uno di serie in prima TV? ?

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso