Il canale SNAI Sat presente sulla piattaforma Sky diventa Unire Sat (come mai?)

No ma c'è una test card con il logo del canale. Il tutto è durato dalle 13.50 alle 18.45 circa... Anche il canale SD è tornato al suo solito 4:3... ;)
Comunque hanno detto che l'HD tornerà per eventi futuri ;)

Ok che per loro esiste solo Sky, ma potevano tenerlo, seppur a nero.... giusto perché non ci sia sempre da risintonizzare.... :icon_rolleyes:

Ha trasmesso ieri e basta. Ora non esiste più. Ora c'è solamente il canale SD e pure in 4:3 :D

Ciao Ale89

Questa notte e' ricomparso Unire Sat HD.
Frequenza: 12558
Adesso e' nuovamente spento.

Mi sembra di non averlo letto da nessuna parte.

Ciao ;)
max

Ultima modifica:
Ciao Ale89

Questa notte e' ricomparso Unire Sat HD.
Frequenza: 12558
Adesso e' nuovamente spento.

Mi sembra di non averlo letto da nessuna parte.

Ciao ;)
max

A dire il vero era presente gia' da sabato almeno, se non addirittura venerdi. Io me ne ero gia' accorto perche' e' stato indicato dapprima da Kingofsat e poi da lyngsat.

Ah, mi ero dimenticato di questo thread!!! ;)
Sì, l'avevo segnalato sul thread dei nuovi canali, uppando il messaggio (mio anche quello), in cui segnalavo la prima comparsa.

Hanno trasmesso un evento live ieri pomeriggio. (peccato che eliminino completamente il canale, io lo terrei presente, anche a nero, così da non dover sempre risintonizzarlo)

Gia' hanno trasmesso qualcosa. Ieri verso le 14 andava in onda una corsa di cavalli da trotto.
La versione HD la usano solo in casi di gran premi quindi di eventi eccezionali, dato che l'ippica non naviga in buone acque non può proprio permettersi di affittare altra banda x un canale hd copia della versione sd (da come ho capito anche questa volta hanno tolto banda alle altre tv su quella frequenza)

La versione HD la usano solo in casi di gran premi quindi di eventi eccezionali, dato che l'ippica non naviga in buone acque non può proprio permettersi di affittare altra banda x un canale hd copia della versione sd (da come ho capito anche questa volta hanno tolto banda alle altre tv su quella frequenza)
Tornata la versione Hd del canale con un video test che gira che pubblicizza la giornata di gran premio a Napoli del 26 dicembre

È vero...l'ho notata qualche volta....il giorno dopo non c'era già più...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

sembra che stiamo trasmettendo in 4/3
y4eduzu6.jpg

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso