Il canale Supertennis sul DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi segnalo che gia da una settimana il canale super tennis è visibile in tutta la sardegna sul mux 1 di Videolina...
Prima era visibile solo nel mux 2 che aveva copertura limitatissima
 
qui c'è un esempio, solo che su supertennis era posizionata nella parte inferiore della banda nera superiore. comunque l'hanno rimossa, il problema resta il letterbox... però quando vogliono si muovono in fretta, eh? :D
 
nel mux Telecity Lombardia hanno sistemato tutto, ed hanno anche attivato la flag. ottimo :icon_cool:
 
ale89 ha scritto:
VIANELLO_85 ha scritto:
Meglio tardi che mai :)
eh, eh, eh... :D oramai ci avevo perso le speranze, soprattutto quando sabato ho visto che avevano sistemato i "problemi" :D che avevano avuto, ma avevano lasciato in letterbox. invece oggi la bella sorpresa... :)
 
Bene, recuperato finalmente SuperTennis, un mio amico che abita in zona a soli 30 km (Comune della Provincia di Roma dove riceve da M.Cavo e M.Mario i segnali) ma non qui a Civitavecchia (ci si reca spesso per venire dal padre), essendo amante di questo canale lamentava proprio venerdì scorso l'assenza di questo canale sia nella mia zona che nella provincia di Viterbo (dove ci si reca spesso per impegni) dovuto ovviamente al fatto che fino ad oggi era solo 7Gold ad ospitarlo, oggi finalmente le cose sono cambiate riguardo a SuperTennis e finalmente possiamo rivederlo anche in queste zone. :)
 
Si sapevo infatti che 7Gold sia in quella zona che in Calabria e Sardegna è quasi assente
 
Bene, recuperato finalmente SuperTennis

L'unica cosa che potevano fare era quella di piazzarlo su un mux a maggiore copertura rispetto a quello di 7 gold.

Del resto anche tempo fa avevamo sportitalia che era andato via dai timb per passare su tivùitalia, ma poi è andato su d-free proprio perché non era possibile ricevere tivùitalia in modo uniforme su tutto il territorio nazionale.
 
Esattamente e queste emittenti televisive nazionali quando si accorgono delle scelte sbagliate che fanno si pentono e trovano il modo per farsi poi riospitare in mux nazionali con ampia copertura ora vediamo se anche altre tipo R101 TV e Playme faranno ugualmente.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso