Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Onde per cui io caldeggio la soluzione sopra spiegata .
Se è una smartcard abbinata a un decoder, forse non è fondamentale il canone Rai per completare la procedura.
Potresti essere ad esempio un non abbonato ma residente con uno che paga l'abbonamento.
Questa soluzione non è che mi piaccia tanto , io sarei più per una Rai - simil Pay tv , lasciando visibile a tutti solo Rai News .Gli altri canali se li vede solo chi paga il Canone a cui la tv di stato manda una scheda disabilitabile se l'utente non paga più il canone . Visto che le partite della nazionale vanno sulle reti Rai , e visto che tutti o quasi siamo malati di calcio , in particolare quando c'è la nazionale , credo proprio che tutti ci faremmo l'abbonamento. Senza mettere nulla in bolletta Enel & Co che già sono alte .
La cosa che non mi piace nel mettere la tassa di possesso del tv nella bolletta è che non sono sicuro che quell'importo venga messo a parte , temo che lo metteranno in modo da inserirlo nella base imponibile sulla quale calcolano le varie Imposte e l'Iva già ora . Onde per cui io caldeggio la soluzione sopra spiegata .
Onde per cui non vuoi pagare il canone e ti inventi cosa assurde![]()
Anche secondo me è un ottima idea se può anche servire a ridurre il canone a chi lo ha sempre regolarmente pagato anche per quelli che sono riusciti a svincolarsi
Per questo ho detto " lasciando visibile a tutti solo Rai News " . Per la Nazionale la possono trasmettere anche sulla stessa Rai News o decodificare il canale che la trasmette solo per iquei 100 minuti e passa .
Legge.. è il contratto di servizio Rai-Stato Italiano
Inviato con Tapatalk 2