BlackPearl ha scritto:
Cavoli ragazzi... quando ho visto questo thread diventato di 14 pagine e con titolo diverso mi sono spaventato!
Peccato di non essere riuscito a venire sul forum in questi due giorni, ed essermi perso quindi questo bel topic...
Ti è piaciuto il thread ? Lo supponevo, BlackPearl, infatti lo hai quasi iniziato e poi sei sparito. Stavo aspettando un tuo intervento ed eccoti quì oggi, ciao.
Naturalmente, come ogni buona discussione i pareri sono diversi ed ognuno cerca, nei propri limiti, ma anche nelle proprie competenze, far presente il proprio punto di vista.
L'importante comunque è di essere sereni anche se, a volte, non sempre si riesce ad esserlo, trasportati dalla passione, dal gusto di voler imporre le proprie conoscenze, dalla frustazione di non poter, al contrario, imporle poichè non si ha la loro piena disponibilità, insomma non essendo una discussione alla fin fine, materia esatta, i pareri giustamente saranno diversi. L'importante che se ne sia discusso con gusto e piacere.
Molti, infatti, sono rimasti molto contenti di questo topic e ringrazio il Forum tutto poichè a me personalmente mi riempie, qualche volta le giornate, e anche il cuore di gioia.
P.S. Scusate le ultime due righe un po troppo mielose