Per quanto mi riguarda l'oggetto del contendere non è certo il senso della TUA frase, che essendo appunto una tua espressione, non posso interpretare: se dici che questo era quanto volevi significare, non posso discutere.
Quello che invece vorrei mettere in discussione, ed è appunto l'oggetto del MIO contendere, è che trovo
sbagliato partire dal presupposto che "più di cosi non si può fare": se così fosse avrei intitolato questo thread "il silenzio degli innocenti".
Dato che usufruisco di entrambi i maggiori e più diffusi sistemi di televisione a pagamenti d'Italia, Sky e Mediasepremium, quando dico che Sky potrebbe fare di più in merito al palinsesto del pacchetto Cinema, lo dico con la cognizione di causa, che deriva dal confronto diretto, non per sentito dire. Naturalmente questa è solo la mia opinione che, come è stato largamento dimostrato nelle ultime 11 (!) pagine di questo thread, può essere condivisa o meno, passando per un infinita graduatoria di differenti sfumature ma che, per evitare la spirale dei post ridondanti, a questo punto vorrei riservare solo a chi, come me, è in grado di fare un confronto diretto!

(vi ricordo che intanto la raccolta delle firme continua

)