non mi frega nulla dell'hd.... basta che torni alle vecchie programmazioni e che tolga quel logo del cavolo anni 60 al neonalex89 ha scritto:Il problema è che il canale non è in HD.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non mi frega nulla dell'hd.... basta che torni alle vecchie programmazioni e che tolga quel logo del cavolo anni 60 al neonalex89 ha scritto:Il problema è che il canale non è in HD.![]()
(http://forum.sky.it/viewtopic.php?p=6359387#p6359387)... ... a proposito dell'ottima programmazione del palinsesto sky , oggi (6 sett. 2011) avremo la possibilità di rivedere per la 100a volta "Sharm el Sheikh" (Cinema 1) e "Il mio grosso grasso matrimonio greco" (anche su Cinema + 1 nel caso che per impegni vi prevengano l'opportunità di rivederli !). Mi raccomando. Non perdete l'occasione! ...
si, si è visto come ci sono stati cambiamenti tecnici ai loghi alogeni di skycinema la scorsa estatealex89 ha scritto:Comunque il canale ora è diretto da Sky Cinema, quindi presumo che ci saranno cambiamenti tecnici affinchè il canale divenga, sotto diversi aspetti (tecnici e di programmazione) un canale Sky Cinema.
cosmosub ha scritto:
è una battuta???dangerfamily ha scritto:si, si è visto come ci sono stati cambiamenti tecnici ai loghi alogeni di skycinema la scorsa estate![]()
Io no, ma qualcuno evidentemente si: come avresti appurato seguendo il link che ho segnalato la mia era solo una citazione di un messaggio postato sul forum si Sky a cui, tra l'altro, hanno appena risposto così:alex89 ha scritto:non ho capito, tu perdi tempo a vedere come vengono programmati durante il giorno i film (anche quando non sei in casa) oppure ogni tanto li vedi anche!?!
Ho ritenuto opportuno segnalarvelo per completezza d'informazione e perchè l'ho trovata taaanto divertente!Grazie per la segnalazione, ma io mi vedrò su Sky Cinema Classics "Sedotta e abbandonata" che nonostante sia la 26a volta che passa alle 21, a me piace rivederlo, perchè mi sto accorgendo che pian piano so anticipare anche le battute degli attori!
No no, lo-penso-pure-io-specchio-riflesso! :eusa_snooty:lucio56 ha scritto:esatto!è quello che penso pure io
Caro cosmosub grazie per aver salvato non so come) parte del testo di un mio messaggio che è stato immediatamente censurato sul forum di sky ricevendo un richiamo da parte del solerte censore ....cosmosub ha scritto:
Non mi sembrava un testo particolarmente sovversivo da meritare di essere cancellato senza neanche darmene segnalazione.Grazie a tutti per la partecipazione,
per ovvi motivi abbandono questo thread, chi colesse maggiori dettagli può contattarmi in privato.
robertocn ha scritto:Il problema è che i due più grandi studi cinematografici al mondo Warner e Universal, hanno l'esclusiva con Mediaset, e quindi a Sky mancano tantissimi ma tantissimi film, praticamente i migliori.
basta vedere gli attori e gli archivi dei due studios per farsi un idea di cosa viene a mancare.
E' come dire che i crotti in Valtellina non sono il luogo dove mangiare i pizzoccheri ...dado88 ha scritto:E' semplice il forum di sky non è un luogo dove parlare della programmazione di sky
io per esempio vorrei vedere tutti i film di tutte le case cinematografiche, ma quanto c'è da aspettare, ad esempio, per la universal? allora sì che ci sarà meno monotonia e una rotazione migliore..alex89 ha scritto:A rieccoce qua con la solità discussione basata sul nulla.
Sul nulla non perchè voglia offendere qualcuno, ma perchè ci lamenta di continuo su questo argomento, ma non si fanno mai esempi di cosa si vorrebbe vedere.