Il cinema di Sky ... che monotonia!

se non cambia qualcosa alla prima scadenza avrò una ragione in più per disdire il pakketto cinema e forse anche il resto. preferisco scegliermi film più interessanti anche pagandoli a noleggio o acquistandoli.
con il nuovo samsung c7700 da 50" ke finalmente mi è stato consegnato, la qualità
dei dvd riprodotti è praticamente pari al full hd trasmesso da sky, a volte anche superiore e anke questa è una critica a certi film trasmessi in hd, dove di hd vedo ben poco oltre al logo...

Ultima modifica:
Mi sta per scadere il ticket cinema, non credo che passerò al pacchetto Cinema. Mi è bastato vedere che ieri sera su Sky Cinema Max davano "Dinocroc vs Supergator" :5eek: , ma non c'è un filtro sui film di serie C? :eusa_naughty:

dado88 ha scritto:
Ma per fortuna no....anche se i film fanno schifo devono passare

Ho capito, ma quello faccio fatica a definirlo persino film...potevano farlo passare su horror channel, almeno non se ne sarebbe accorto nessuno. Davvero inguardabile, l'ho messo 5 minuti e mi sono bastati :pottytrain5:

mutaforme ha scritto:
Ho capito, ma quello faccio fatica a definirlo persino film...potevano farlo passare su horror channel, almeno non se ne sarebbe accorto nessuno. Davvero inguardabile, l'ho messo 5 minuti e mi sono bastati :pottytrain5:

Horror Channel compra i diritti per il suo canale, Sky per i suoi canali cinema.

Comunque ti consiglio di cercare informazioni sui film prima di vederli, cosi da evitare brutte sorprese ;)

alex89 ha scritto:
Horror Channel compra i diritti per il suo canale, Sky per i suoi canali cinema.

Comunque ti consiglio di cercare informazioni sui film prima di vederli, cosi da evitare brutte sorprese ;)

Tranquilli...anche perché bastava già il titolo ;)

Poi su che base bisognerebbe fare la programmazione?!? anche se oggettivamente ci sono "film" di dubbia qualità, il giudizio collettivo non è mai unanime e c'è sempre qualcuno che trova guardabili determinati film e quindi è giusto che essi siano trasmessi.

alex89 ha scritto:
Poi su che base bisognerebbe fare la programmazione?!? anche se oggettivamente ci sono "film" di dubbia qualità, il giudizio collettivo non è mai unanime e c'è sempre qualcuno che trova vedibili determinati film e quindi è giusto che essi siano trasmessi.

Va bene dai concordo...in fondo anche io guardo film bocciati da tutti (es. alcuni Star Trek prendono1 pallino sul Morandini).

Rimane il fatto che con la stessa libertà scelgo di fare a meno del pacchetto cinema. Tutto qui, senza polemiche ;)

mutaforme ha scritto:
Rimane il fatto che con la stessa libertà scelgo di fare a meno del pacchetto cinema. Tutto qui, senza polemiche ;)

Se tu non trovi niente da vedere, mi pare giusto che tu possa fare a meno del pacchetto cinema ;)

Dai ragazzi per favore guardare i film su Sky uk e ne riParliamo... Ora stanno trasmettendo fast furios 5 altro che sti film su Sky cinema 1

angel83 ha scritto:
Dai ragazzi per favore guardare i film su Sky uk e ne riParliamo... Ora stanno trasmettendo fast furios 5 altro che sti film su Sky cinema 1
scusa, tranne Warner e Universal che sono di Mediaset.....il resto dei film è internazionale..sono gli stessi...o sbaglio?:eusa_think:

angel83 ha scritto:

ne vogliamo davvero parlare????

conosci i tempi di distribuzione inglese, conosci quante anteprime hanno al mese ??? sai che anche su SkyMovies mancano delle distribuzioni importanti??? non ragionerei per titoli ma per offerta generale.

Comunque visto che ci siamo ecco quali sono le anteprime delle prossime settimane su Sky Movies:

FRIDAY 9 - THURSDAY 15 MARCH

A Warrior's Heart (film non uscito in Italia - Voto: 4.4)
The Roommate (già trasmesso su Sky Cinema)
Love And Other Drugs alias Amore e Altri Rimedi (già trasmesso su Sky Cinema)
Senna ( Titolo Universal esclusiva Mediaset)
The Task (film non uscito in Italia, voto: 4.0)

FRIDAY 16 - THURSDAY 22 MARCH

Take Me Home Tonight (titolo Universal, deve ancora uscire al cinema qui da noi)
Fast Five (titolo Universal, esclusiva Mediaset)
The Rite (titolo Warner, esclusiva Mediaset)
Super (prossimamente su Sky Cinema)

FRIDAY 23 - THURSDAY 29 MARCH

Beautiful Wave (film sconosciuto uscito solo negli USA)
The Princess and the Frog alias La Principessa e il Ranocchio (già trasmesso su Sky Cinema secoli fa)
Scream 4 (prossimamente su Sky Cinema)
Your Highness alias Sua Maestà (titolo Universal voto: 5.6)
Passion Play (film sconosciuto e non uscito in Italia, voto: 4.4)

FRIDAY 30 MARCH - THURSDAY 5 APRIL

Honey 2 (titolo Universal, voto: 4.5, uscito solo in DVD qui da noi)
Yogi Bear alias L' Orso Yoghi ( titolo Warner, esclusiva Mediaset, voto: 4.3)
Hall Pass alias Libera Uscita (titolo Warner, esclusiva Mediaset, voto: 6.0)
The Millionaire Tour (film sconosciuto ovunque)

FRIDAY 6 - THURSDAY 12 APRIL

The Lamp (film sconosciuto, voto: 3.7)
Hop (titolo Universa, esclusiva Mediaset, voto: 5.2)
Thor (questo mese anche da noi su Sky Cinema)
Something Borrowed (film non uscito in Italia, voto: 5.6)
Women In Trouble (film sconosciuto, voto: 5.8)

FRIDAY 13 - THURSDAY 19 APRIL

The Messenger (già trasmesso su Sky Cinema)
Water For Elephants alias Come l' Acqua per gli Elefanti (prossimamente su Sky Cinema)
Sucker Punch (titolo Warner, esclusiva Mediaset)
Sisters & Brothers (film sconosciuto)

Hai ragione su Sky Uk hanno una grandissima offerta sia per quantità che per qualità ;)

Ultima modifica:
su sky uk i canali sono distribuiti meglio per genere pero'

alex89 ha scritto:
le prime visioni quelle sono, niente di più, niente di meno e vanno tutte su un solo canale :evil5:

ok,magari a voi non ve ne frega nulla pero' hanno ad esempio,thriller,action e sci fi-horror,anche se i film sempre quelli sono uno a sempre a disposizione tutti i generi ogni giorno,per me non e' poco ;)

io volevo solo far notare, che prendendo come paragone l' offerta di Sky Movies, non si fa bella figura. :)

Indietro
Alto Basso