• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il Classico su Fox Sports mi sta..........

Gigigol

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
30 Luglio 2003
Messaggi
515
.......... diventando antipatico, per via di quella orribile scritta fissa in alto a destra, così invadente e poco pertinente se magari si sta guardando una partita di altro campionato.

Possibile che avete così poco rispetto per gli abbonati?

Qualche giorno fa guardavo una partita di Premier e, con orrore, avevo tutti i quattro gli angoli occupati: lo score della partita, il nome canale con questa schifezza, la sigla della Premier e dulcis in fondo l'identificativo della mia smart card. Si faceva quasi fatica a seguire l'incontro.

Credevo (erroneamente) che qualche addetto si accorgesse dello sbaglio e ponesse subito rimedio ma, ahimè, ho appena ricontrollato prima di aprire questo topic e sta sempre lì, fastidiosa più che mai.
 
È unica partita della stagione che fa fare a Fox ascolti decenti, se non la pompano così fanno ben poco e poi se ne vanno e tutti noi piangeremo la loro assenza.

Vediamo il bicchiere mezzo pieno :D
 
È unica partita della stagione che fa fare a Fox ascolti decenti, se non la pompano così fanno ben poco e poi se ne vanno e tutti noi piangeremo la loro assenza.

Vediamo il bicchiere mezzo pieno :D
Perché? Vanno così male gli ascolti di Fox Sports?
 
Perché? Vanno così male gli ascolti di Fox Sports?

purtroppo gli itaglioti preferiscono le chicchiere da bar con polemica incorporata alla visione dello sport (calcio incluso)...:evil5:

salvo poi fare a loro volta polemiche assurde se viene a mancare qualcosa dai palinsesti, trasformando qualcosa che non hanno mai guardato quando era disponibile in qualcosa di imperdibile quando viene a mancare (vedi quel che successe proprio con il calcio internazionale drasticamente ridotto su sky 2/3 anni fa prima dell'arrivo dei canali Fox Sports)...:eusa_doh: :eusa_wall:
 
Dunque, se gli ascolti sono così bassi, non credo converrà a Fox rifiutare i soldi di Mediaset per sgomberare dal DTT... :eusa_whistle:
 
C'è la questione Champions che pesa non poco sulla questione Fox Sports su Mediaset
 
È unica partita della stagione che fa fare a Fox ascolti decenti...
Forza e coraggio (e dajè con 'sti ascolti... :BangHead::eusa_wall:).
purtroppo gli itaglioti preferiscono le chicchiere da bar con polemica incorporata alla visione dello sport (calcio incluso)...:evil5:

salvo poi fare a loro volta polemiche assurde se viene a mancare qualcosa dai palinsesti, trasformando qualcosa che non hanno mai guardato quando era disponibile in qualcosa di imperdibile quando viene a mancare (vedi quel che successe proprio con il calcio internazionale drasticamente ridotto su sky 2/3 anni fa prima dell'arrivo dei canali Fox Sports)...:eusa_doh: :eusa_wall:
FORZA E CORAGGIO!... :laughing7:
 
È unica partita della stagione che fa fare a Fox ascolti decenti, se non la pompano così fanno ben poco e poi se ne vanno e tutti noi piangeremo la loro assenza.

Vediamo il bicchiere mezzo pieno :D
Non penso che domenica faranno tanti ascolti
 
purtroppo gli itaglioti preferiscono le chicchiere da bar con polemica incorporata alla visione dello sport (calcio incluso)...:evil5:

salvo poi fare a loro volta polemiche assurde se viene a mancare qualcosa dai palinsesti, trasformando qualcosa che non hanno mai guardato quando era disponibile in qualcosa di imperdibile quando viene a mancare (vedi quel che successe proprio con il calcio internazionale drasticamente ridotto su sky 2/3 anni fa prima dell'arrivo dei canali Fox Sports)...:eusa_doh: :eusa_wall:
Forse gli itaglioti sono pure stufi di guardare calcio tutta la settimana.
Sai come si dice quando mangi sempre la stessa minestra sia pure rivisitata in altre salse diventa indigesta.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Forse gli itaglioti sono pure stufi di guardare calcio tutta la settimana.

Forse è anche vero... mi sa che mi accontenterò degli highlights di El Clasico. Non ce la faccio più a seguire tutte le partite... si salva solo Diretta Gol che merita attenzione, se facessero Diretta Gol per i campionati stranieri non mi tiro indietro... preferisco vedere 20 gol ed azioni interessanti tutto insieme che seguire una sola partita che magari è brutta o scontata. Se SKY e FOX si decidono di puntare tutto su Diretta Gol per i campionati stranieri faranno buoni ascolti...
 
È unica partita della stagione che fa fare a Fox ascolti decenti, se non la pompano così fanno ben poco e poi se ne vanno e tutti noi piangeremo la loro assenza.

Vediamo il bicchiere mezzo pieno :D
Vedrai che numeri quest'anno con la contemporaneità delle partite di Napoli, Roma, Inter, Lazio, Fiorentina e Torino... ;)
 
Colpa di sky che ha messo tutte queste partite alle 20,45.Della serie come farsi del male da soli.
Tutte le squadre che giocheranno domani sera in Europa League hanno diritto a chiedere di posticipare la partita e a questo giro non si poteva programmarne di Lunedì perché bisognava liberare i giocatori per gli impegni delle nazionali.
Di conseguenza, tutte le partite in questione sono state spostate a Domenica sera
 
Indietro
Alto Basso