• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il Classico su Fox Sports mi sta..........

Tutte le squadre che giocheranno domani sera in Europa League hanno diritto a chiedere di posticipare la partita e a questo giro non si poteva programmarne di Lunedì perché bisognava liberare i giocatori per gli impegni delle nazionali.
Di conseguenza, tutte le partite in questione sono state spostate a Domenica sera
Secondo me tutte quelle partite la domenica alle 20.45 sono troppe. Sarebbe stato meglio metterne qualcuna alle 18.00.
 
Forse è anche vero... mi sa che mi accontenterò degli highlights di El Clasico. Non ce la faccio più a seguire tutte le partite... si salva solo Diretta Gol che merita attenzione, se facessero Diretta Gol per i campionati stranieri non mi tiro indietro... preferisco vedere 20 gol ed azioni interessanti tutto insieme che seguire una sola partita che magari è brutta o scontata. Se SKY e FOX si decidono di puntare tutto su Diretta Gol per i campionati stranieri faranno buoni ascolti...

infatti per evitare la saturazione da calcio forse dovrebbero trasmettere in pay tv due o tre incontri (anticipi, postici) e diretta gol. Le altre partite in pay per view. Questo meccanismo però potrebbe incentivare il pubblico a tornare allo stadio (nelle realtà più piccole e di provincia), cosa che in tanti non vogliono.

O.T. Domenica pomeriggio per la serie nonsolocalcio...c'è il ciclismo ! Milano - Sanremo :D
 
visto che sono stati tirati in ballo gli ascolti, eccoli:
ascolti febbraio:
foxsports 0,09% (sat+dtt); solo sat: 0,06%
foxsports2 0,02%

per dare un metro di paragone:
skysport1 0,34%
skysport2 0,04%
skysport3 0,02%
skysupercalcio 0,19%
 
No non ricordare loro gli ascolti ti prego :D sono impietosi per gli sport extracalcio :D Poi gli vengono in testa idee strane...
 
Beh per una tv sportiva pay, penso che il dato mensile sia poco significativo.
 
visto che sono stati tirati in ballo gli ascolti, eccoli:
ascolti febbraio:
foxsports 0,09% (sat+dtt); solo sat: 0,06%
foxsports2 0,02%

per dare un metro di paragone:
skysport1 0,34%
skysport2 0,04%
skysport3 0,02%
skysupercalcio 0,19%
quindi son in media il calcio tira sempre con gli ascolti che fa skysport1 e skysupercalcio e su skysport3 e foxspors due che non fanno quasi mai calcio si vede la diferenza
 
visto che sono stati tirati in ballo gli ascolti, eccoli:
ascolti febbraio:
foxsports 0,09% (sat+dtt); solo sat: 0,06%
foxsports2 0,02%

per dare un metro di paragone:
skysport1 0,34%
skysport2 0,04%
skysport3 0,02%
skysupercalcio 0,19%

Se Sky badasse agli ascolti potrebbe anche chiudere bottega, perchè risulta che nessuno guarda i suoi canali. Per fortuna che qualcuno di intelligente che capisce che gli ascolti sono tutti farlocchi esiste ancora
 
Se Sky badasse agli ascolti potrebbe anche chiudere bottega, perchè risulta che nessuno guarda i suoi canali. Per fortuna che qualcuno di intelligente che capisce che gli ascolti sono tutti farlocchi esiste ancora

be sky deve fare anche i conti per gli abonati e se il pachetto sport e il 2 pacheto sielto per oferta qualcosa vora dire
 
No non ricordare loro gli ascolti ti prego :D sono impietosi per gli sport extracalcio :D Poi gli vengono in testa idee strane...
sorry... :D volevo fare un favore a chi non era a conoscenza dei dati, visti i commenti precedenti :D
comunque stiamo parlando di canali pay di un pacchetto "premium", quindi un ascolto basso non (dovrebbe) pregiudica(re) la loro esistenza...
 
Scusate l'OT, ma, a proposito di ascolti, qualcuno ha notizie dello Smart Panel di Sky? E' già operativo (e se sì, i dati non sono pubblici ma solo di Sky) oppure no? :eusa_think: :eusa_shifty:
 
si, dall'inizio di luglio. i dati però non sono resi pubblici ;)
 
Beh di sicuro a settembre hanno avuto riscontri positivi per il basket :D
 
Indietro
Alto Basso