Il club dei golosi

C'è un motivo per cui dopo mesi o un paio d'anni non vendono più un prodotto in una catena di supermercati?

Questi cornetti sono fantastici e con una crema alla nocciola buonissima, marrone chiaro che sa più di nocciole che di cioccolato. Erano troppo cari, li compravo solo io? :D

https://m.media-amazon.com/images/I/71FI6J76T-L._AC_SL1500_.jpg

se non hanno successo ..inutile produrli :D come fu per IL SOLDINO
Penso che MB non sia leader nel settore cornetti (semmai per MB sono più rappresentativi Saccottini e Crostatine)
anche a me la LIDL ha tolto i biscotti GIGANTI AL BURRO :D mi devo accontentare di quelli nella latta blu

Un po' OT: ad esempio io non ho mai trovato la pasta Divella, me la sogno pure di notte a causa della pubblicità prima che inizi il tg regionale su Rai 3! :D

non ti perdi nulla...parlando di golosità..il marchio s'è buttato anche nel setore biscotti . Credo abbia pià successo a livello regionale (mi riferisco ai biscotti)

LIDL finita la collaborazione con COLUSSI?
I cracker ora sono prodotti da CRICK e DELSER.
i biscotti simil "Gran Turchese" dalla Balocco (come gran parte degli altri frollini)

C'è un motivo per cui dopo mesi o un paio d'anni non vendono più un prodotto in una catena di supermercati?

Questi cornetti sono fantastici e con una crema alla nocciola buonissima, marrone chiaro che sa più di nocciole che di cioccolato. Erano troppo cari, li compravo solo io? :D

https://m.media-amazon.com/images/I/71FI6J76T-L._AC_SL1500_.jpg

per curiosità oggi ho guardato all'Esselunga e c'erano, evidentemente non li ho mai visti perché non sono mai stati in offerta ( ora costano 3,19€ )

bah, ho visto il prezzo 4€ per 4 cornetti, se ci devi aggiungere anche il forno di casa conviene andare al bar che c'è anche più nutella dentro

non hanno tutti i torti...mi sono sempre chiesto come facessero a fare copie così spudorate senza che nessuno dicesse nulla

Non avevo mai preso i biscotti della Delacre... Ho visto che erano in offerta (a prezzo pieno costano 1,99 €) e ne avevo preso un pacchettino. Oggi li ho assaggiati (avevo preso quelli con la nocciola e il cioccolato belga): sono spettacolari. L'unico "problema" é che la confezione é da soli 136 grammi e contiene solo 8 biscotti. A prezzo pieno costano 25 centesimi cadauno e 14,63 € al chilo... Un pó troppo.

Non avevo mai preso i biscotti della Delacre... Ho visto che erano in offerta (a prezzo pieno costano 1,99 €) e ne avevo preso un pacchettino. Oggi li ho assaggiati (avevo preso quelli con la nocciola e il cioccolato belga): sono spettacolari. L'unico "problema" é che la confezione é da soli 136 grammi e contiene solo 8 biscotti. A prezzo pieno costano 25 centesimi cadauno e 14,63 € al chilo... Un pó troppo.
direi cari per dei biscotti, mai sentito quel marchio.

Indietro
Alto Basso