Provati i biscotti Nutella, buoni forse ricordano i Baiocchi anche se e da anni che non li mangio, ma non riesco a mangiarne tanti e sicuramente finiti questi ripiegherò su altro per colazione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provati i biscotti Nutella, buoni forse ricordano i Baiocchi anche se e da anni che non li mangio, ma non riesco a mangiarne tanti e sicuramente finiti questi ripiegherò su altro per colazione.
i nutella biscuits...per me non sono da colazione come non lo sono i baiocchi e tutti i biscotti ripieni...ma cosa mangiate...e poi ci schifiamo se mangiano pancakes fritti uova e bacon...
i nutella biscuits sono + da merenda per chi fa fatica a spalmarsi la nutella sul pane...buttarli nel latte è un eresia per me. da colazione ci sono una miriade di biscotti secchi senza ripieni
@Papu sexy la nuova pic del tuo gattoOgni anno ci meravigli con una foto da copertina eheheh
i nutella biscuits assomigliano ai baiocchi???
Ma che vi siete fumati prima di mangiarli?
Tre nuovi prodotti sul mercato targati Kinder: si tratta dei Yogurt'in (dei simil fetta al latte con ripieno di yogurt greco nelle varianti Pesca&Maracuja e Mirtillo&Cranberry) e del nuovo Pinguì alla ciliegia... per questa volta passo![]()
Tre nuovi prodotti sul mercato targati Kinder: si tratta dei Yogurt'in (dei simil fetta al latte con ripieno di yogurt greco nelle varianti Pesca&Maracuja e Mirtillo&Cranberry) e del nuovo Pinguì alla ciliegia... per questa volta passo![]()
Io ho assaggiato anche quelle allo yogurt classica e allo yogurt con mirtillo, ma le fette al latte classiche sono imbattibili... anche se la vera "porc0nata" culinaria è il Maxi King col caramello :toothy6:sembrano comunque deliziose https://www.kinder.com/it/it/kinder-yogurtin-mango-maracuja
mi intrigano molto quelle Mango & Maracuja , l'altro tipo non molto...
anche se io vado matto per le fetta-al-latte classiche...e pure per le pinguì classiche, ma pure al cocco avevano il loro perchè![]()
ammazza anche le fette biscottate già cioccolatate...tra un po' ci daranno la colazione già digerita per endovena così la mattina possiamo dormire 10 secondi in +...