Delizioso, certamente non da esagerare nelle porzioni o da mangiare tutti i giorni.Hai mai provato il gelato nutella della Ferrero?
Il barattolo da 230 grammi da tenere nel frizer che a casa mia lo vede poco![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Delizioso, certamente non da esagerare nelle porzioni o da mangiare tutti i giorni.Hai mai provato il gelato nutella della Ferrero?
Il barattolo da 230 grammi da tenere nel frizer che a casa mia lo vede poco![]()
cosa è meno acida?Parlando di salse, la maionese più buona è quella marchiata Heinz, anche Calvè non è male come alternativa, ma quella Heinz è la migliore!
cosa è meno acida?
Nemmeno a me fa impazzire, soprattutto se mangiata da sola (preferisco la salsa rosa), ma quella maionese Heinz ha un gusto diverso dalle altre.A me non è mai piaciuta la maionese, limone e uova sono due ingrediente che insieme proprio non c'è li vedo.
Anch'io non la mangio. Di spalmabili o simili preferisco di gran lunga l'hummus di ceci.A me non è mai piaciuta la maionese, limone e uova sono due ingrediente che insieme proprio non c'è li vedo.
Stanno un po' esagerando con i prezzi di queste nuove bevande per la palestra, i vecchi powerade e gatored nei supermercati si trovavano entrambi sotto 1€....
È semplicemente Nutella senza lattosio (e con altri ingredienti al posto del lattosio). Utile per chi è intollerente a questo zucchero e finalmente vuole gustarsi la crema spalmabile.È da qualche giorno che sui social sta girando questa cosa orribile della Nutella vegana. Io sinceramente sono rimasto shockato![]()
quanto costa non si sa?È semplicemente Nutella senza lattosio (e con altri ingredienti al posto del lattosio). Utile per chi è intollerente a questo zucchero e finalmente vuole gustarsi la crema spalmabile.