Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho mangiato quella romana a Trastevere 10 anni fa esatti ed era obiettivamente buona, circonferenza enorme e condimento abbondante.
Ma la pizza è napoletana
Quando vedo l'associazione gourmet + pizza napoletana mi vengono i brividi e diffido sempre.Ormai le nuove aperture sono solo napoletane/gourmet, e devo ammettere che sono tutte buone.
Ho mangiato la pizza a napoli (oltre al fatto che ormai ad esempio a Palermo abbiamo sia Capuano che a breve Porzio) sia in Lombardia e ti posso assicurare che la pizza è sempre quella.Quando vedo l'associazione gourmet + pizza napoletana mi vengono i brividi e diffido sempre.
Bisogna vedere se sono vere pizze napoletane o semplicemente cercano di imitarle facendo il cornicione alto.
Perchè cornicione alto non vuol dire pizza napoletana se poi l'impasto è rigido e senza umidità.
La pizza napoletana è una cosa seria e codificata, non ha molti margini per le varianti e raramente ho mangiato una vera pizza napoletana lontano da napoli.
Si, fra i gusti speciali della sorbetteria, è quello che mi ha preso meno, scomparso l'effetto novità del primo assaggio.giusto il sorbetto al limone imho ha un senso presa a fine cena d'estate... per il resto un gusto difficilmente abbinabile, ne faccio a meno![]()
preso anch'io in offerta la vaschetta Sammontana "delizie del sud" ma non è che mi sia piaciuta granchè.... meglio quella con i gusti classici
Sono i miei gusti estivi preferiti assieme a Gelsi e menta... L'idea quindi assolutamente azzeccata.Gelato "Gran coppa famiglia" Tonitto, gusti limone, anguria, cocco e melone.
Non è un prodotto di qualità, so quello che acquistavo (1kg. a meno di 4€) . Più che un gelato è un laboratorio di chimica viaggiante, tra aromi artificiali, addensanti e additivi (tra cui l'alginato di propandiolo dell1.2 e cellulue di agrumi)
Si lascia mangiare volentieri
Con un minimo in più d'impegno, visto l'azzeccato mix di gusti estivi, potrebbe diventare un buon gelato per l'estate...invece resterà nella mediocrità
Da provare, ma non lo consiglio.
Limone (succo 4%), voto 6 molto marcato
Anguria (3,8%) 6 con retrogusto fragole
Melone (8%) 7
Cocco (0,2) 6,5