Dopo anni di biscotti digestive, mi sono stancato e sto cercando di cambiare per qualcosa di più goloso. Qualche anno fa preferivo gli Oro Saiwa e gli Atene della Doria. Leggendo la discussione ho capito che i Saiwa sono peggiorati di brutto. Qualcuno ha provato ultimamente gli Atene? Potete consigliarmi altri tipi più golosi dei digestive?
Gli Oro Saiwa sono cambiati perché sono cambiati gli ingredienti. L'olio di palma (eliminato) dava quel tocco in più

di sapore. So che quando li mangiavo da piccolo erano nel pacchetto di plastica bianca e c'era l'effetto uno tira l'altro, non so c'era un retrogusto tipo vaniglia, non so.
Per i digestive quelli della Mulino Bianco non sono male, altrimenti prova i TURCO Galbusera che hanno un retrogusto particolare (peccato siano più piccoli)
Avevo provato anche i Gullon (Spagna) e quelli delle Lidl (prodotti in Romania). Niente di memoraibile
Se posso, cerco di evitare prodotti importati, non per nazionalismo, ma non allimentare del traffico inutile

quando in Italia ci sono già dei prodotti simili e di pari livello), perciò i McVitie's non li compro.
I Paterson (gruppo Ferrero, importa
ti) non li ho mai acquistati.
Tutti i prodotti DORIA finiti nella mani della Bauli sono peggiorati (idem i Krumiri Bistefani).
Gli Atene li avevo acquistati tempo fa, sembrava di mangiare dei "blocchi" di farina.
Li annoto per una futura spesa.
Ho appena fatto acquistare i "biscotti con cereali e mirtilli rossi" Realforno/Lidl
Vi farò sapere
Sono prodotti da Tedesco Group (Umbertide Perugia). Realizzava i biscotti per Perugina, tra questi il mix ORE LIETE PERUGINA che adesso commercializza con il marchio ORE LIETE PERUGIA
Dall’antica tradizione pasticcera italiana, nasce il delizioso assortimento di biscotti e pasticcini “Ore Liete”.
www.orelieteperugia.it
in catalogo ha anche i digestive