Il club dei golosi

Ne hanno aperto uno a 12 minuti di macchina da casa, ma il gelato arriverebbe acqua
Mai pensato di usare una borsa termica (o anche solo quelle buste apposite che si trovano nei supermercati), almeno d'estate, per i surgelati? :D
E comunque no, non è una marca del Lidl. Anche io non l'avevo mai sentita come marca, ma provando a fare una velocissima ricerca su google me lo dà in vendita all'Esselunga, alla Coop, da Tigros (poi basta, non ho continuato a guardare)...

Mai pensato di usare una borsa termica (o anche solo quelle buste apposite che si trovano nei supermercati), almeno d'estate, per i surgelati? :D
E comunque no, non è una marca del Lidl. Anche io non l'avevo mai sentita come marca, ma provando a fare una velocissima ricerca su google me lo dà in vendita all'Esselunga, alla Coop, da Tigros (poi basta, non ho continuato a guardare)...
La tua soluzione è quella più intelligente, ma comunque non sono un frequentatore del Lidl, anche perché non è una catena che accetta i buoni pasto

cmq Tonitto fa anche dei sorbetti nei "mini barattoli" non proprio a prezzo economico che non sono cattivi, li prendevo ogni tanto

Ultima modifica:
ho visto la pubblicità del "twisted iced tea" se ho capito è un tè leggermente alcolico, non mi sembra di averlo mai visto al supermercato sapete dove si può trovare?

Dopo anni di biscotti digestive, mi sono stancato e sto cercando di cambiare per qualcosa di più goloso. Qualche anno fa preferivo gli Oro Saiwa e gli Atene della Doria. Leggendo la discussione ho capito che i Saiwa sono peggiorati di brutto. Qualcuno ha provato ultimamente gli Atene? Potete consigliarmi altri tipi più golosi dei digestive?

non sono grande amante dei biscotti ma avevo provato i gran cereale "frutta" ( la confezione è un "tubo" di colore verde ) e non mi dispiacciono per mangiarne un paio a metà mattina, sempre integrali ma con più gusto

Dopo anni di biscotti digestive, mi sono stancato e sto cercando di cambiare per qualcosa di più goloso. Qualche anno fa preferivo gli Oro Saiwa e gli Atene della Doria. Leggendo la discussione ho capito che i Saiwa sono peggiorati di brutto. Qualcuno ha provato ultimamente gli Atene? Potete consigliarmi altri tipi più golosi dei digestive?

Gli Oro Saiwa sono cambiati perché sono cambiati gli ingredienti. L'olio di palma (eliminato) dava quel tocco in più :D di sapore. So che quando li mangiavo da piccolo erano nel pacchetto di plastica bianca e c'era l'effetto uno tira l'altro, non so c'era un retrogusto tipo vaniglia, non so.

Per i digestive quelli della Mulino Bianco non sono male, altrimenti prova i TURCO Galbusera che hanno un retrogusto particolare (peccato siano più piccoli)
Avevo provato anche i Gullon (Spagna) e quelli delle Lidl (prodotti in Romania). Niente di memoraibile
Se posso, cerco di evitare prodotti importati, non per nazionalismo, ma non allimentare del traffico inutile :D quando in Italia ci sono già dei prodotti simili e di pari livello), perciò i McVitie's non li compro.
I Paterson (gruppo Ferrero, importa
ti) non li ho mai acquistati.

Tutti i prodotti DORIA finiti nella mani della Bauli sono peggiorati (idem i Krumiri Bistefani).
Gli Atene li avevo acquistati tempo fa, sembrava di mangiare dei "blocchi" di farina.
Li annoto per una futura spesa.

Ho appena fatto acquistare i "biscotti con cereali e mirtilli rossi" Realforno/Lidl
Vi farò sapere :D

Sono prodotti da Tedesco Group (Umbertide Perugia). Realizzava i biscotti per Perugina, tra questi il mix ORE LIETE PERUGINA che adesso commercializza con il marchio ORE LIETE PERUGIA
in catalogo ha anche i digestive

Ultima modifica:
Potete consigliarmi altri tipi più golosi dei digestive?
I novellini della gentilini sono una droga, uno tira l'altro
1458167.png

Ultima modifica di un moderatore:
ah! Pensavo che chiedesse biscotti sul genere Digestive :D

Se vogliamo provare qualcosa di goloso, andrei dritto dritto sui biscotti al burro Sondey / Lild, quelli nella latta blu (o simili purché fatti con burro) , oppure su quelli di Arte Bianca e su quelli genere "Gocciole" Pavesi.
Come genere fetish....consiglio i biscotti sandwich (cloni HIT Balsen).

via di mezzo tra fetish e raffinato...i biscotti grano saraceno/cioccolato dell'Esselunga (Galbusera)

product-22391-1-0otizqkzdruvdmta0qzuxrjizmdfcrjm3q0mwmtiwndldqjayruvdlnbuzw.png

Voto 5,5
Non so. Forse sono stato sfortunato e il prodotto era vecchio o mal conservato, ma il risultato è insoddisfacente. Poco croccanti, gommosi. Radi i pezzettini di mirtillo.Meglio gli originali Mulino Bianco, più granulosi al palato.

Indietro
Alto Basso