"Il Contadino Cerca Moglie" (14/04/15) in autunno su Fox Life

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Nella mia città hanno fatto le selezioni per questo programma a fine dell'anno scorso e con grande stupore un pò da tutti, me compreso è andata diserta.
Un vero peccato perchè non è stato colto il vero senso del programma, conoscendo come sono quelle persone c'era d'aspettarselo. Chi è orgoglioso come persona e gelosa delle sue proprietà, non accetterà mai di far una cosa del genere. Mentre chi come quelle persone che si son fatte registrare stando al gioco e mostrando con molta semplicità il loro mondo ha capito com'è il vero spirito. C'è da dire anche che un programma del genere doveva andar in onda su Real time o simli ovvero in canali che tutti potessero vedere perchè tutti conosciamo lo stereotipo di queste persone ovvero tirchie quindi difficilmente spendono per avere Sky.
In Uk e germania ha avuto molto successo, e diverse famiglie con figli son nati proprio grazie a questo programma.
Come detto prima, ieri sera è andato in onda, una sorta di promo nella quali gli 8 agricoltori aspiranti ad accasarsi con moglie si son fatti conoscere.
In autunno se riusciranno a trovar il numero minimo di donne, partirà il programma, speriam bene visto le prime selezioni...
Degli otto contadini, secondo me, potenzialmente ce ne son 3 che hanno buone probabilità gli altri sarà dura sopratutto se nella presentazione fai la bestia e alle donne salvo che non trovi una burina, non piace proprio!
Via ai commenti...

Mi sembra strano che non abbiano trovato ragazze ai casting per questo programma, non tanto per l'interesse verso il programma che sarà una poracciata unica, quanto perchè io delle ragazze che farebbero qualsiasi cosa pur di finire in tv le trovo in 10 minuti :D:D

Ma non è la stessa cosa... Pur trattando lo stesso argomento...Allora con il tuo concetto basterebbe un solo canale per tutto (1 di cucina, di calcio, sport,ecc...)

Mi sembra strano che non abbiano trovato ragazze ai casting per questo programma, non tanto per l'interesse verso il programma che sarà una poracciata unica, quanto perchè io delle ragazze che farebbero qualsiasi cosa pur di finire in tv le trovo in 10 minuti :D:D
Se avessi letto il mio post d'apertura avresti capito che l'intento del programma è di unire i contadini maschi a delle donne...

Se avessi letto il mio post d'apertura avresti capito che l'intento del programma è di unire i contadini maschi a delle donne...
Non sarai mica così ingenuo da credere che tutte le ragazze che vanno a Uomini e Donne, per esempio, lo facciano per trovare il tronista della propria vita? Qua vale la stessa cosa. Mica si va ai provini per partecipare a un banale programma di questo genere, lo si fa per avere un'opportunità di farsi vedere da qualche agente.

casting deserti...pochi ascolti per queste presentazioni...foxlife...

mi sa che avevano soldi da buttare...ZERO promozione e si sa che fox è riuscita persino a far diventare stupendissima the following...e di solito ci martoria i maroni con spot bannerini e messaggi al citofono...

sentii parlare del programma dalla ventura ospite da fazio...pensavo lo facesse su agon...

Non sarai mica così ingenuo da credere che tutte le ragazze che vanno a Uomini e Donne, per esempio, lo facciano per trovare il tronista della propria vita? Qua vale la stessa cosa. Mica si va ai provini per partecipare a un banale programma di questo genere, lo si fa per avere un'opportunità di farsi vedere da qualche agente.
Evidentemente non hai capito ciò che intendevo... Nella prima parte, c'è stata la selezione dei contadini (uomini) e la puntata dell'altra sera è servita a mò di catalogo per le donne che d'ora in avanti si candideranno... Il programma inizierà ad autunno.
Non è questione d'ingenuità ma se lo paragoni a "Uomini & Donne" hai cannato completamente perchè fondamentalmente chi si candida sà che una volta finito il programma accetterà una condizione di vita ben precisa... Se mai ci fossero donne con quelle intenzioni sarebbero scartate prima o poi...

mi riferisco a cose lette in giro...

mi pare che questo programma venga preso troppo sul serio...è un reality...ci sono degli uomini che di lavoro fanno i contadini...si fanno vedere per vedere se c'è qualche donna che gli piacerebbe stare con loro. poi se non va...non va. pace

da quello che si legge invece sembra che un essere di fango e terra deve trovare una topmodel disposta a stargli accanto per la vita...beh non è strano che anche a una donna piaccia lavorare la terra l'orto o anche solo, si fa per dire, le piante...senza essere un cesso

mi riferisco a cose lette in giro...

mi pare che questo programma venga preso troppo sul serio...è un reality...ci sono degli uomini che di lavoro fanno i contadini...si fanno vedere per vedere se c'è qualche donna che gli piacerebbe stare con loro. poi se non va...non va. pace

da quello che si legge invece sembra che un essere di fango e terra deve trovare una topmodel disposta a stargli accanto per la vita...beh non è strano che anche a una donna piaccia lavorare la terra l'orto o anche solo, si fa per dire, le piante...senza essere un cesso
Dipende dalle fonte... Conosco come son i contadini e chi c'è andato l'ha fatto veramente per lo scopo che si prefigge il programma... E comunque di uomini che dichiaratamente cercano la bella "****" ce ne son due che sfido verranno presi in considerazione dal pubblico femminile... Della serie suicidiamoci!
C'è anche da dire che in due presentazioni se loro son andate in tv è grazie alla sorella o mamma che li ha iscritti quindi questo è significativo...
Seppur in leggero aumento, rimane il fatto che alle donne una vita da contadina piace poco poco sopratutto quelle di città con la puzza sotto il naso, e certe anche di paese... Indipendentemente che sia bellissima o brutta o normale.

Ma questa PORCHERIA continuerà ad infestare FOX ogni martedì sera. Ma che diavolo, c'è già foxlife per questa robaccia [emoji36]

Ma questa PORCHERIA continuerà ad infestare FOX ogni martedì sera. Ma che diavolo, c'è già foxlife per questa robaccia [emoji36]

Giá, ma mandando lo stesso programma su tre canali diversi (106,112,114) inevitabilmente aumenti i contatti e l'ascolto...e chi se ne importa della tematicitá del canale :( :sad:

Sono 50min a settimana....quando ci sono le repliche dei Simpson su due canali nessuno dice nulla però :D :D

Indietro
Alto Basso