• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Il Contadino Cerca Moglie" (14/04/15) in autunno su Fox Life

Da quando lo hanno messo al posto di The Wispers l'ho seguito anche io, e mi piacerebbe MOLTISSIMO assistere alla registrazione per vedere quanto è recitato...
Non può essere vero... Cioè 3 ragazze che vanno dietro ad un ragazzo mai visto prima per sposarlo, e sono felici se quello a rotazione bacia tutti e 3....
Mamma mia


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Bé però posso dire una cosa? Lo stesso programma é andato in onda su 106, 112 e 114 senza contare i +1...é logico che faccia più ascolti....;)
Infatti. Gli ascolti di alcuni programmi Fox-Sky Uno in questi mesi sono drogati dal fatto che sono anche sul 105/106, è una situazione temporanea.
 
Da quando lo hanno messo al posto di The Wispers l'ho seguito anche io, e mi piacerebbe MOLTISSIMO assistere alla registrazione per vedere quanto è recitato...
Non può essere vero... Cioè 3 ragazze che vanno dietro ad un ragazzo mai visto prima per sposarlo, e sono felici se quello a rotazione bacia tutti e 3....
Mamma mia

In effetti questa cosa sconvolge anche me. Una qualsiasi persona dotata di dignità andrebbe via appena vede lui baciare un'altra delle pretendenti. Però ormai questi sono i programmi che piaccioni agli italiani. Uomini e donne ha scavato un solco profondo nella mente dell'italiano medio :doubt:
 
Da quando lo hanno messo al posto di The Wispers l'ho seguito anche io, e mi piacerebbe MOLTISSIMO assistere alla registrazione per vedere quanto è recitato...
Non può essere vero... Cioè 3 ragazze che vanno dietro ad un ragazzo mai visto prima per sposarlo, e sono felici se quello a rotazione bacia tutti e 3....
Mamma mia


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sì però bisogna dire che solo 1 dei contadini sta facendo questo comportamento che è stato già redarguito dalla ventura. Tra l altro è uno dei più giovani.
È un buon programma...interessante...non banale e facilotto come si possi pensare. Però è dato meno spazio alla vita agricola io vorrei vedere più Acton meno paranoie
 
Da quando lo hanno messo al posto di The Wispers l'ho seguito anche io, e mi piacerebbe MOLTISSIMO assistere alla registrazione per vedere quanto è recitato...
Non può essere vero... Cioè 3 ragazze che vanno dietro ad un ragazzo mai visto prima per sposarlo, e sono felici se quello a rotazione bacia tutti e 3....
Mamma mia


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ormai dopo uomini e donne tutto è concesso...inoltre il montaggio fa miracoli...sono gli autori quelli che pilotano tutto in questi reality
 
Certo che darlo su tre canali in contemporanea (togliendo o posticipando le serie TV ) è davvero ridicolo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
L'ascolto è dato auditel o dato panel?

Il simulcast? C'è chi fa molto peggio

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
In effetti questa cosa sconvolge anche me. Una qualsiasi persona dotata di dignità andrebbe via appena vede lui baciare un'altra delle pretendenti. Però ormai questi sono i programmi che piaccioni agli italiani. Uomini e donne ha scavato un solco profondo nella mente dell'italiano medio :doubt:

beh direi che siamo messi male molto male :doubt:
 
A me pare godibilissimo, ripeto vorrei più la vita agreste che paranoie amorose. Ma se piace alle signore, va tutto bene!
 
Beh io sono un uomo e l'ho guardato con gogliardia come già detto ma anche perchè conosco il contadino medio... E devo dire che il finale è stato bello e divertente.

Scapoli * Mogliati 2-3 :icon_bounce::blob1:

Grande manolo... La coppia che più m'è piaciuta! Manuela la zitella cronica per il povero Giorgio...pietro non ha fatto l'uomo...
 
Da segnalare anche il nono e ultimo episodio de “Il contadino cerca moglie”, dalle 21 su Fox HD/+1 e Fox Life HD/+1, dalle 23.15 su Fox Life HD/+1 e dalle 23.35 circa su Fox HD/+1, che ha avuto un seguito di 384.889 spettatori medi complessivi*, secondo lo Smart Panel Sky. Il programma ha chiuso con una media di 330 mila spettatori* a puntata secondo lo Smart Panel Sky, risultando la produzione Fox più vista.
 
Già si parla che ci sarà anche la seconda edizione... Tra le possibili novità la possibilità che le donne non siano solo passive come questa edizione ma anche attive.
Giusto! Ci son sempre più donne che diventano imprenditori agricoli... Sarà curioso vedere chi degli uomini di città si presenterà per una conquistare le contadinelle :D
 
Indietro
Alto Basso