• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Il Contadino Cerca Moglie" (14/04/15) in autunno su Fox Life

Ma non ne spariamo grosse..
Il contadino ha le stesse possibilità di chiunque altro di conoscere ed uscire con una ragazza... Mica come 50 anni fa che le macchine non esistevano, e chi stava in campagna restava in campagna...
Mio cugino, che insieme al padre, la madre ed una dipendente mandano avanti ettari di terreni, va in discoteca almeno 10000 volte più di me..
 
Ma non ne spariamo grosse..
Il contadino ha le stesse possibilità di chiunque altro di conoscere ed uscire con una ragazza... Mica come 50 anni fa che le macchine non esistevano, e chi stava in campagna restava in campagna...
Mio cugino, che insieme al padre, la madre ed una dipendente mandano avanti ettari di terreni, va in discoteca almeno 10000 volte più di me..
Beh certo se sei uno che non gli piace o non hai amici è un altro discorso... Ma il contadino d'estate se non ha un azienda con animali da latte o altri animali che quindi ha parenti/dipendenti che lo sostituiscono vedi te come và all'aperitivo, piscina... E in parte in disco!
Ok rispetto a 60 anni fà qualcosa è cambiato non che abbiano le stesse possibilità... La donna che sceglie il contadino come moroso alla domenica esce una volta sì e 4 no...
 
Stiamo parlando di contadino significato da TRECCANI chi lavora la terra, o di allevatore?
Io sto parlando di contadino, e quanto detto è vero.
Secondo, non sono una persona che non ha amici, semplicemente faccio 8 ore di lezione al giorno, e devo studiare almeno altre 8 se voglio laurearmi. Senza contare internati e tirocini (anche d'estate, quando non ci sono le lezioni, anche 12 ore al giorno)
Ecco che non mi posso permettere discoteche, aperitivi ecc ecc...
Sotto questo punto di vista avrebbe più senso "Studente di Medicina cerca moglie" che "Contadino" :D
 
contadino è il nome comune... Il suo vero nome se vogliam essere tecnici è Agricoltore o imprenditore agricolo... Comunque qualunque cosa faccia coltivare terra e/o animali sempre contadino è...
Infatti nel contadino cerca moglie non ci solo quelli che hanno solo la terra... Anche perchè per allevare tot animali sei obbligato ad avere tot ettari di terra.
 
Stiamo parlando di contadino significato da TRECCANI chi lavora la terra, o di allevatore?
Io sto parlando di contadino, e quanto detto è vero.
Secondo, non sono una persona che non ha amici, semplicemente faccio 8 ore di lezione al giorno, e devo studiare almeno altre 8 se voglio laurearmi. Senza contare internati e tirocini (anche d'estate, quando non ci sono le lezioni, anche 12 ore al giorno)
Ecco che non mi posso permettere discoteche, aperitivi ecc ecc...
Sotto questo punto di vista avrebbe più senso "Studente di Medicina cerca moglie" che "Contadino" :D
Una volta laureato le donne ti miagoleranno molto di più d'un contadino... Non solo perchè profumerai... ;)
 
E tu consideri il fatturato... Pensa se consideri pure il non fatturato

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Stiamo parlando di aziende agricole familiari, non di imprese :D


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
cmq non mi risulta che d'estate la terra non abbia bisogno di niente...anzi...la terra ti vuol vedere tutti i giorni
 
Decisamente :D visti i fatturati di alcune aziende agricole-vitivinicole della mia zona... :D:D io agricoltori poveri non ne vedo, anzi...
È quello che ho sempre pensato io ma adesso la crisi ha colpito anche loro.
Poi dipende da cos'hanno scelto per chi vive di latte e formaggio... Tira a campare!
Loro però son 20 anni che piangono, ottimi attori!! :)
 
La laurea non dà più certe garanzie :D, in quel senso lí ne dá di più un buon proprietario terriero :D :D
A livello di reputazione... Un laureato in generale ha più considerazione d'un contadino.... Anche se le cose stanno cambiando perchè ci son contadini minimo diplomati e qualcuno laureato... Lo stereotipo contadino=ignorante stà finendo.
Se non altro il laureato gioca sempre più il jolly dell'estero mentre il contadino ora più che mai è una persona frustrata!!
 
Uno show godibile in stile ventura. Certe ragazze sono improbabili al lavoro però già dalla prox scelta si vedrà qualcosa in più. Mi sembra equilibrato anche se molto dipende dai contadini e dalla loro voglia di mettersi in gioco. Sono davvero curioso sul futuro del Trentino Giorgio lui è il vero contadino difficile e assiduo nel lavoro
 
Puntata piccantina quella d'ieri sera che dopo aver scartata la "nonna", Manolo per non farlo sentire già arrivato gl'hanno messo una altra donna.
Detto tra noi... (per chi ha visto la puntata n.d.) Ha 31 anni e dimostra d'esser più vecchia della bella mora Jennifer che ne ha 39.
Manolo poi è uno dei miei preferiti....
Dario si stà rivelando sempre più un don giovanni... :)
 
Fox Channels Italy
#contadinocercamoglie #ascolti record 401mila spettatori. Episodio + visto X produzione canaliFox @foxlifeit @foxtvit @Simo_Ventura
 
Indietro
Alto Basso