Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
liebherr ha scritto:infatti molti erano convinti che erano tasse dello stato mentre invece erano soldi che si Pappavano i gestori telefonici e che si pappa tuttora MP
REDNEX ha scritto:Ma mi pare che pure La7Carta+ se li pappa o no? ..ah! ..già tu sei uno di quelli
antimediaset per eccellenza!!![]()
liebherr ha scritto:Dovresti essere contento che abbiano abolito i costi di ricarica![]()
ricordo che te ne sei lamentato + volte qui sul forum
Evidentemente ti hanno letto![]()
![]()
Non sapevo che sedessi nel consiglio dei ministriche abbiano abolito i costi di ricarica
alex86 ha scritto:@Rednex: c'è anche la Sky pass che ha il costo di ricarica/attivazione
Costi di ricarica, pubblicato il decretoZwobot ha scritto:Ma da quando smetteremo di pagare questi soldi in più?
non ci credo finchè non vedo!REDNEX ha scritto:Bene ..dal 1°Marzo in poi ne vedremo delle belle!!![]()
alex86 ha scritto:Ribadisco tuttavia che il governo ha anticipato di una settimana l'autority, che avrebbe sfornato medesimo provvedimento, senza rivendicazioni politiche.
@Rednex: c'è anche la Sky pass che ha il costo di ricarica/attivazione
Era già sulla scrivanialiebherr ha scritto:Suvvia se aspettavamo l'antitrust avremmo pagato le ricariche per altri 20 anni![]()
Credo poi che a parte essere un conclave di emuli di don abbondio non ne avessero neppure il potere di eliminare i costi di ricarica
m4ybe ha scritto:non ci credo finchè non vedo!
se le belle di cui parli sono gli aumenti di tariffe, costi sms (vabbè tanto li mando gratis con raxle e jacksms) e gli scatti alla risposta allora ci credo subito
![]()
alex86 ha scritto:Era già sulla scrivania![]()
liebherr ha scritto:per toglierlo lo tolgono ovviamente il problema è come cercheranno di recuperare i soldi che vanno a perdere...ma li un minimo di concorrenza c'è per cui non sarà facile aumentare tutti assieme i costi delle chiamate
Alla fine resterà il vantaggio per i consumatori
Per la precisione, dato che febbraio a 28 giorni, il termine è il 4 marzoREDNEX ha scritto:Bene ..dal 1°Marzo in poi ne vedremo delle belle!!![]()