Il destino del mensile Satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cioè satellite a 5€ completamente votato a sky va bene...ma se per caso skylife dovesse essere esattamente come satellite (già ora l'editore è lo stesso per alcune parti) e costare quanto satellite...allora viene fuori la frase..."con tutto quello che pago"

bah

Burchio ha scritto:
cioè satellite a 5€ completamente votato a sky va bene...ma se per caso skylife dovesse essere esattamente come satellite (già ora l'editore è lo stesso per alcune parti) e costare quanto satellite...allora viene fuori la frase..."con tutto quello che pago"

bah
se skylife dovesse diventare come satellite io non mi lamenterei.il problema è che lo ho disdetto perchè fa schifo...mi spiace per te burchio che sei sempre propenso a difendere il made in sky ma devi ammettere che il magazine è osceno.sul fatto del ..."con tutto quello che pago" effettivamente ,se mai migliorasse ,dovrebbe avere un prezzo agevolato proprio per il discorso (il tuo ironico il mio serio) "con tutto quello che pago!!!!....:D

damien ha scritto:
Ed ora come faccio?! :eusa_wall:

Conoscete qualche altra guida tv, settimanale o mensile, che abbia i palinsesti completti di tutti i canali di sky?
Film Tv settimanale € 1,70 tutti i palinsesti e molte trame

goldsun ha scritto:
Film Tv settimanale € 1,70 tutti i palinsesti e molte trame
ma non c'era anche un altro mensile di palinsesti sat?anche perchè se ricordo bene film.tv ha solo i canali cinema...ad esempio i canali di documentari mi sembra niente

ASPIDE ha scritto:
ho telefonato oggi in redazione, a quanto pare il numero di gennaio non esce, per il futuro bisogna vedere se riescono a superare le difficoltà dell'editore
speriamo bene

Marco
Peccato!

lucio56 ha scritto:
ma non c'era anche un altro mensile di palinsesti sat?anche perchè se ricordo bene film.tv ha solo i canali cinema...ad esempio i canali di documentari mi sembra niente
Ma qui siamo in sezione cinema :evil5: Scherzo.
Non saprei, a me interessano i film e quindi questo conosco

Notizia certa... Ho telefonato in redazione e mi hanno confermato che Satellite non uscirà mai più.. Hanno già deciso e non ci sono speranze... Ufffffffffff.. Altro da comprare?

se tutti gli abbonati di sky che si fanno mandare quella schifezza di rivista avessero invece comprato satellite (capisco la differenza di prezzo ma non c'era paragone) molto probabilmente non avrebbe chiuso.:mad:

Più di 4 milioni di abbonati e non c'è nemmeno una rivista seria...

Sono entrato in un soprammercato oggi solo per potere sfogliare le varie guide tv e facevano tutte schifo, pochissimo spazio ai canali sky, e per di più con i palinsesti ridotti e le scritte tutte ammassate.
Piuttosto di comprarne una di quelle preferisco prendere niente!

Possibile che non ci sia nessuna casa editrice interessata a pubblicare un bisettimanale con tutti i canali digitali, terrestri e satellitari in un'unica guida-tv?

Sono in lutto... :(

Praticamente da quando ho la parabola il Satellite era un must...
Tutti i mesi attendevo l'uscita della rivista (cosa che per lungo tempo avveniva a metà mese) specialmente per sapere quali films sarebbero stati programmati il mese successivo...

E poi, almeno per i canali premium, c'era l'intera programmazione, 24 ore su 24, e mi potevo evidenziare i films da vedere o registrare...

Mah...
Ora bisogna che trovi una alternativa...

giag ha scritto:
Ora bisogna che trovi una alternativa...

Purtroppo l alternativa a satellite non c è che io sappia:crybaby2: :crybaby2:
Io sono 10 anni che compravo satellite e in questi 10 anni l unica alternativa è stato un settimanale di qualche anno fà si chiamava La Tele, non mi ricordo ma penso non sia durato neanche un anno

Ma Eurosat (unica alternativa??) e' così diverso e scadente ?? :icon_rolleyes:
Io non l'ho mai comprato !! :eusa_shifty:

darkmoon ha scritto:
lasciamo perdere che è meglio

Eurosat l'avevo preso, qualche anno orsono... inguardabile !!!

O meglio, forse più tecnico, più da addetto ai lavori, ma siccome io non lo sono...

Ho provato di tutto negli anni; satellite era l'unico.
La cosa però mi fa riflettere e ribadire una cosa che ho già detto nel forum per altri motivi.
Noi appassionati di TV satellitare, che sia sport o cinema o altro siamo ancora troppo pochi.
Non ce ne rendiamo conto quando brontoliamo su qualsiasi cosa; Perché pensate che non esista una rivista (settimanale, quindicinale o mensile) per dia con precisione i palinsesti? perché la maggior parte segue ancora le reti tradizionali e con la crisi dell'editoria una rivista come Satellite prima sopravviveva ora non più.

Eurosat, e Satellite, sono due riviste che trattano la stessa materia , ma in due modi diversi. La prima come giustamente avete fatto notare , è più tecnico, c'è una lista dei principali satelliti con i rispettivi canali ,sia free , che Pay ,nonchè radio, ultimamente hanno aggiunto la lista dei Mux nazionali del DTT. La seconda la conoscete tutti. Il sottoscritto, ha conosciuto il sat, con una rivista che si chiamava TUTTO TV SATELLITE, qualcuno di voi se l'ha ricorda?

Devo contattare 3 miei colleghi-amici che si nutrivano di "Satellite" : tanto per capirci gente che ha installato la parabola nei primi anni '90 , con ricevitori-decoder videocrypt e/o D2-mac , che ogni anno aggiornavano l' lnb e facevano avanti indietro dai pochi negozi specializzati a farsi aggiornare o cambiare le card(pirata) per vedere il Sat criptato....Gente che in pochi anni c'ha lasciato giù milioni e milioni di vecchie lire !! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Speriamo che non abbiano saputo...uno sicuramente avrebbe già il bocchettone del gas in gola !! :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso