• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il destino del mensile Satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Devo dirti che lo compro da + di un anno e associando la griglia all'Epg di Skylife.it non ho avuto mai problemi....
E' vero...ogni tanto c'è qualche errore di stampa, ma in linea di massima sono abbastanza precisi...
 
io lo trovo utilissimo per i film.in fondo con l'elenco alfabetico(anche se alcune volte manca qualche titolo) posso in anteprima vedere se c'è qualcosa che mi interessa.senza sicuramente perderei qualche film interessante
 
Si...ma i film in ordine alfabetico ci sono anche sullo skylife.... mentre la griglia delle serie tv no...e non capisco perchè.... :eusa_whistle:
 
lucio56 ha scritto:
io lo trovo utilissimo per i film.in fondo con l'elenco alfabetico(anche se alcune volte manca qualche titolo) posso in anteprima vedere se c'è qualcosa che mi interessa.senza sicuramente perderei qualche film interessante

...per non dimenticare la programmazione dei canali Hd!!!!!!!!!!!!!!
 
i wrote an email and here is the answer

"Sorry Mr. xxxx,
but it's no longer possible to subscribe our magazine from abroad.
Thank You anyway for your interest,

Best Regards

Alberto Delli Ficorelli"

i think that's it
 
bello...tecnicamente neanche sky dovrebbe varcare i confini...invece dicono che il magazine non si può avere :D
 
@Burchio
Credevo si parlasse d' altro

satellite_cover_big.jpg
 
Ultima modifica:
dolcevita ha scritto:
i wrote an email and here is the answer

"Sorry Mr. xxxx,
but it's no longer possible to subscribe our magazine from abroad.
Thank You anyway for your interest,

Best Regards

Alberto Delli Ficorelli"

i think that's it

in the last months there were some troubles (the magazine shuld be sold but the new publisher changed his mind) so
i think that at the moment they don't accept new subscription even in Italy


Marco
 
well, who could be so kind and send me the magazine for november? payment wouldn't be a problem at all (paypal), just send me a PM...

thank you
dolcevita
 
Scusate...ma nel frattempo qualcuno ha trovato Satellite di Novembre in edicola?
 
Ancora non capisco come facciate a comprare oggi una roba come "Satellite".. almeno qualche anno fa aveva pure articoli di un certo interesse tecnico.. nonchè un sito di prima importanza del panorama sat.. adesso è solo una guida programmi... uno Skylife un pò più particolareggiato.. per la modica cifra di 5 (!) euro, nonostante abbiamo un ricevitore (obbligatorio) con epg settimanale dettagliata .... e poi ci si lamenta che sky ci fa pagare troppo l'abbonamento! :icon_rolleyes:

Ovviamente questo è il mio pensiero..
 
Eagle ha scritto:
Ancora non capisco come facciate a comprare oggi una roba come "Satellite".. almeno qualche anno fa aveva pure articoli di un certo interesse tecnico.. nonchè un sito di prima importanza del panorama sat.. adesso è solo una guida programmi... uno Skylife un pò più particolareggiato.. per la modica cifra di 5 (!) euro, nonostante abbiamo un ricevitore (obbligatorio) con epg settimanale dettagliata .... e poi ci si lamenta che sky ci fa pagare troppo l'abbonamento! :icon_rolleyes:

Ovviamente questo è il mio pensiero..


questo e vero, ma ognuno spende i propi soldi come meglio crede :D :D :D
comunque io per risparmiare mi informo sull' epg e mi trovo bene
 
Eagle ha scritto:
Ancora non capisco come facciate a comprare oggi una roba come "Satellite".. almeno qualche anno fa aveva pure articoli di un certo interesse tecnico.. nonchè un sito di prima importanza del panorama sat.. adesso è solo una guida programmi... uno Skylife un pò più particolareggiato..


ovviamente io compro satellite perchè mi interessa avere una guida completa alla programmazione di Sky
sul fatto che sia uno skylife un pò piu particolareggiato è come dire che l'oceano atlantico è un lago di Garda un pò più vasto

5 euro per una rivista così io li spendo volentieri(ho cominciato ad acquistare la rivista nel 2000 è gia costava 10.000 lire cioè 5,16 euro e non è mai aumentata) e per per un mensile non è un prezzo esagerato.
qualche mese fa ho acquistato "eurosat" che oltre a costare 6 euro a me personalmente non è stato di nessuna utilità ma capisco che ci possa essere qualcuno a cui interessa e se lo compra molto volentieri
il fatto che sia cosi particolareggiato mi consente di sfruttare meglio il mio abbonamento a Sky in quanto mi consente di non farmi sfuggire niente di quello che potrebbe interessarmi

poi de gustibus
 
ASPIDE ha scritto:
Eagle ha scritto:
Ancora non capisco come facciate a comprare oggi una roba come "Satellite".. almeno qualche anno fa aveva pure articoli di un certo interesse tecnico.. nonchè un sito di prima importanza del panorama sat.. adesso è solo una guida programmi... uno Skylife un pò più particolareggiato..


ovviamente io compro satellite perchè mi interessa avere una guida completa alla programmazione di Sky
sul fatto che sia uno skylife un pò piu particolareggiato è come dire che l'oceano atlantico è un lago di Garda un pò più vasto

5 euro per una rivista così io li spendo volentieri(ho cominciato ad acquistare la rivista nel 2000 è gia costava 10.000 lire cioè 5,16 euro e non è mai aumentata) e per per un mensile non è un prezzo esagerato.
qualche mese fa ho acquistato "eurosat" che oltre a costare 6 euro a me personalmente non è stato di nessuna utilità ma capisco che ci possa essere qualcuno a cui interessa e se lo compra molto volentieri
il fatto che sia cosi particolareggiato mi consente di sfruttare meglio il mio abbonamento a Sky in quanto mi consente di non farmi sfuggire niente di quello che potrebbe interessarmi

poi de gustibus

e giusto quello che dici, infatti questo discorso può essere fatto per qualunque cosa riviste, canali,ecc
comunque e una opinione personale
 
si è vero però "satellite" è l'unica rivista che ciclicamente viene criticata su questo forum

Marco
 
ASPIDE ha scritto:
Eagle ha scritto:
Ancora non capisco come facciate a comprare oggi una roba come "Satellite".. almeno qualche anno fa aveva pure articoli di un certo interesse tecnico.. nonchè un sito di prima importanza del panorama sat.. adesso è solo una guida programmi... uno Skylife un pò più particolareggiato..


ovviamente io compro satellite perchè mi interessa avere una guida completa alla programmazione di Sky
sul fatto che sia uno skylife un pò piu particolareggiato è come dire che l'oceano atlantico è un lago di Garda un pò più vasto

5 euro per una rivista così io li spendo volentieri(ho cominciato ad acquistare la rivista nel 2000 è gia costava 10.000 lire cioè 5,16 euro e non è mai aumentata) e per per un mensile non è un prezzo esagerato.
qualche mese fa ho acquistato "eurosat" che oltre a costare 6 euro a me personalmente non è stato di nessuna utilità ma capisco che ci possa essere qualcuno a cui interessa e se lo compra molto volentieri
il fatto che sia cosi particolareggiato mi consente di sfruttare meglio il mio abbonamento a Sky in quanto mi consente di non farmi sfuggire niente di quello che potrebbe interessarmi

poi de gustibus

Straquoto!!! ;)
Anch'io non perdo un numero di Satellite perchè mi risulta ultra-comodo per la programmazione. Ogni mese sopro qualche bel programma che, magari, senza Satellite non avrei mai visto ;)
Bye.
 
guarda io ho acquistato satellite per circa 2 anni e lo trovato interessante, ho visionato anche eurosat e non lo trovo chissà chè ( considerando pure che costa di più), comunque e così troverai sempre qualcuno che criticherà la rivista ( molto spesso e gente che non l'ha mai comprata, ma gli piace criticare ):icon_rolleyes:
ps e leggendo il tread mi sta venendo voglia di comprarla di nuovo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso