• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il destino del mensile Satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...lo prendo solo saltuariamente ma visto che ne discutete ho buttato un occhio in edicola stamattina qua a Udine : niente....!
 
anche a bologna niente.in compenso c'è già lo sky magazine on line di dicembre (ma non riporta i nuovi canali)
 
lucio56 ha scritto:
anche a bologna niente.in compenso c'è già lo sky magazine on line di dicembre (ma non riporta i nuovi canali)
:5eek: :5eek: :5eek:

magari il cartaceo che arriverà nei prox gg sarà aggiornato....
 
Da domani dovrebbe uscire SATELLITE EUROSAT di dicembre 2008.
Per quanto riguarda SATELLITE mi sa che dovremo aspettare la fine della settimana, se siamo fortunati.
 
Eurosat a Roma è gia uscito.
Per Satellite mi ha detto l'edicolante che esce o domani o dopodomani. :icon_rolleyes:
 
Io mi sa che vedrò direttamente a fine settimana, così da riuscire a prendere Satellite e, se diventa più completo, DT.
 
Satellite sarebbe completo se uscisse ad una data decente... ogni volta bisogna sempre aspettare la fine del mese.... Mi ricordo quando uciva puntuale giorno 22....
 
crowingc ha scritto:
Satellite sarebbe completo se uscisse ad una data decente... ogni volta bisogna sempre aspettare la fine del mese.... Mi ricordo quando uciva puntuale giorno 22....

boh...
A me non pare affatto un problema, tanto la programmazione è quella del mese successivo!!!!
 
Forse è stata data una cattiva interpretazione alla mia frase. Intendevo dire che Satellite lo prendo sicuramente e poi sono indeciso su DT, prima ci dò uno sguardo e, se diventa più completo (DT), lo compro. ;)
 
Numero Uno ha scritto:
Forse è stata data una cattiva interpretazione alla mia frase. Intendevo dire che Satellite lo prendo sicuramente e poi sono indeciso su DT, prima ci dò uno sguardo e, se diventa più completo (DT), lo compro. ;)

oooopppssss!!!!!!
:eusa_shifty:
 
in attesa che esca satellite mi è arrivato lo "skylife"
in copertina pieraccioni e ratatouille"(che passa su disney channel" il 24 e il 25)
tra le cose che non sapevo dal 30 dicembre parte "toon disney + 1"
parte anche la parodia di "nip/tuck" intitolata "taglia e cuci" con cacioppo e il mago forrest
come gia si sapevamo partono le seconde serie di "dexter" e "mad men"
il ticket della serie B costa 59 euro

l'unico regalo "natalizio" agli abbonati è la prima alla scala e l'attivazione dell'HD gratis per chi aggiunge all'abbonamento almeno un pacchetto "premium"

MARCO
 
solo dicembre o c'è anche la programmazione di gennaio?:D
 
no c'e solo qualche anticipazione
e precisamente a Gennaio su primafila arrivano "gomorra" e "iron man"
su sky cinema invece:

l'1 scusa ma ti chiamo amore
il 2 pathfinder - la leggenda
il 3 p.s. i love you
il 4 blade runner - the final cut
il 5 captivity
il 6 bee movie

su jimmy il 6 fanno lo spettacolo "seven" di giobbe covatta
Marco



Marco
 
Ultima modifica:
ASPIDE ha scritto:
in attesa che esca satellite mi è arrivato lo "skylife"
in copertina pieraccioni e ratatouille"(che passa su disney channel" il 24 e il 25)
tra le cose che non sapevo dal 30 dicembre parte "toon disney + 1"
parte anche la parodia di "nip/tuck" intitolata "taglia e cuci" con cacioppo e il mago forrest
come gia si sapevamo partono le seconde serie di "dexter" e "mad men"
il ticket della serie B costa 59 euro

l'unico regalo "natalizio" agli abbonati è la prima alla scala e l'attivazione dell'HD gratis per chi aggiunge all'abbonamento almeno un pacchetto "premium"

MARCO

che vuol dire pacchetto premium c'entra con mediaset
 
criscla ha scritto:
che vuol dire pacchetto premium c'entra con mediaset

Credo pacchetto che con "premium" si intenda tipo cinema, sport e calcio, no Gallery almeno per ora non va da SKY, ma da da Telecom, però mai dire mai...recitava un famoso proverbio.
Ciao a presto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso