Il digitale terrestre in Italia funziona o no?

ale89 ha scritto:
Ora non esageriamo... Eravamo in perfetto tema poichè il primo post che aveva fatto riesumere il thread... http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3262064&postcount=365

Tra l'altro tutto condivisibile... E di mezzo c'era la possibilità di usare SOLO il satellite. Ma visti tutti i problemi che ha usare SOLO il sat non era il caso oltre che per altri motivi.

E chi si ostina a dire il contrario non sa come funziona il sat. Tutto qui.
Quindi non eravamo poi tanto OT.... anzi!! :evil5: :evil5:
scusa, hai ragione...ma io ho il dente avvelenato col sat, col cavo, con la tv su adsl ecc.:mad:

BlackPearl ha scritto:
Infatti non si può dire che non ce li abbia... Io sono rimasto "a piedi" per la neve quindi non parlo senza avere voce in capitolo, capito Kamioka? Se poi a te non è mai andata la neve sull'LNB sei solo fortunato... La parabola che sia grande o meno non c'entra una mazza... E informati prima di parlare... perchè quello che parla a vanvera mi sa che sei sempre tu...
allora vedi tu di piantarla di provocarmi perché neanche io parlo a vanvera! Anch'io ho parlato per esperienza diretta e smettila tu di dire scemate che il diametro della parabola fa la differenza! Altrimenti potremmo avere tutti 70 cm anche al sud! Se esistono varie misure, un motivo ci sarà. E adesso non risponderò più su questo argomento e ti prego di smetterla di provocarmi, se non vuoi che diventi veramente scortese. Grazie.

Io non ho provocato nessuno e non sono stato scortese ho semplicemente risposto a tono... comunque anch'io la voglio chiudere qui, au revoir..

ale89 ha scritto:
Ora non esageriamo... Eravamo in perfetto tema poichè il primo post che aveva fatto riesumere il thread
A parte che non c'è sulla faccia della terra un buon motivo per far riesumare un thread che è come l'erba cattiva...speri sempre sia estirpato, ma... :D

Adesso apriamo un altro bel thread dal titolo "L'acqua calda in Italia funziona o no?"

Indietro
Alto Basso