Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e ridagli, non puoi dire "solo" il sat o il cavo! sono obbligati a diffondere anche in terrestre per le zone non servite da cavo o adsl, e anche per chi riceve in portatile o in movimento, e soprattutto per tutti quelli che non si possono permettere spese supplementari al canone. che poi in italia ci siano zone dove il servizio dvbt non funziona correttamente purtroppo concordo.Kamioka Go ha scritto:mille volte meglio sarebbe stato il solo sat digitale, o in alternativa, il cavo.. ma certo in Italia non se ne può proprio parlare..![]()
scusa, ma di che cavo parliamo?gherardo ha scritto:e ridagli, non puoi dire "solo" il sat o il cavo! sono obbligati a diffondere anche in terrestre per le zone non servite da cavo o adsl, e anche per chi riceve in portatile o in movimento, e soprattutto per tutti quelli che non si possono permettere spese supplementari al canone. che poi in italia ci siano zone dove il servizio dvbt non funziona correttamente purtroppo concordo.
tu hai parlato di cavo o sat, e io ti ho risposto! e anche se lo mettessero il cavo e funzionasse bene come magari anche piu importante una buona adsl, la diffusione via etere continuerebbe parallelamente ad esistere come in tutte le nazioni gia cablate da un pezzo.Kamioka Go ha scritto:mille volte meglio sarebbe stato il solo sat digitale, o in alternativa, il cavo.. ma certo in Italia non se ne può proprio parlare..![]()
veramente mi risulta che all'estero il DTT esista, sì, ok, ma come mezzo in più.. mentre da noi è il principalegherardo ha scritto:tu hai parlato di cavo o sat, e io ti ho risposto! e anche se lo mettessero il cavo e funzionasse bene come magari anche piu importante una buona adsl, la diffusione via etere continuerebbe parallelamente ad esistere come in tutte le nazioni gia cablate da un pezzo.
su questo mi trovi d'accordo. Certo, paragonati alla crisi che fa suicidare i piccoli imprenditori (e manca poco anche i padri di famiglia..) la tv passa in secondo piano.. però non è un buon motivo per non rimboccarsi le maniche e darsi da fare per far funzionare le cose. Il T1 non va bene? Cambialo e passa al T2. Non puoi? Appoggiati al satellite, ma fai qualcosa caspita!gherardo ha scritto:purtroppo in italia la trasmissione tv che fa acqua é solo il fanalino di coda dei problemi ben piu importanti che non vanno...magari fra qualche secolo la situazione si evolvera...![]()
SuperRobbini ha scritto:Scusate un attimo, perdonate l'eventuale domanda solo parzialmente inerente alla discussione, ma la situazione di TivùSat è stata risolta?