eragon
Digital-Forum Gold Master
Da circa una settimana sto provando un iPad Wifi+3G ed ovviamente ho testato l'utilizzo del forum (P.S. l'iPad e' ancora come Steve l'ha fatto...
).
Purtroppo ho notato un problema comune a tutti i forum vBulletin (verificato anche su altri forum): nella finestra utilizzata per inserire un messaggio quando si quota e quindi c'e' gia' molto testo inserito nel textbox, non appare la barra di scorrimento laterale ed e' quindi impossible posizionarsi alla fine del testo per scrivere!
Magari c'e' qualche espediente per superare il problema (per es. non quotare, direte voi!!!...
) ma e' un bel po' scomodo comunque, e mi sconsiglia di usare l'iPad (che gia' e' davvero scarso di suo con quella schifezza di versione "primitiva" di Safari senza caching...
...no flames here please...
)
Speriamo che quelli di vBulletin trovino al piu' presto una soluzione.
Ecco un'immagine per chiarire il problema:
Purtroppo ho notato un problema comune a tutti i forum vBulletin (verificato anche su altri forum): nella finestra utilizzata per inserire un messaggio quando si quota e quindi c'e' gia' molto testo inserito nel textbox, non appare la barra di scorrimento laterale ed e' quindi impossible posizionarsi alla fine del testo per scrivere!
Magari c'e' qualche espediente per superare il problema (per es. non quotare, direte voi!!!...
Speriamo che quelli di vBulletin trovino al piu' presto una soluzione.
Ecco un'immagine per chiarire il problema: