Il futuro della Pizza ?

senza parole... negli States andai da Pizza Hut... pessima pizza. porzioni abnormi. una roba da denuncia penale.... sono stato male un giorno intero....

io invece trovo prorpio che Pizza Hut non sia per niente male!
Ovviamente se la compri pensando di mangiare la pizza da forno a legna Napoletano..................

Penso che ogni tanto noi Italiani dovremmo cercare d'essere un po meno prevenuti! Soprattutto se si parla di mangiare!
Se i risultati saranno veramente quelli delle foto ed il sapore dovesse essere altrettanto allettante, non vedo perche` non provarla! Probabilmente in Italia sarebbe un progetto che non avrebbe mercato semplicemente per il fatto che la diffidenza avrebbe il sopravvento ancor prima d'averla provata!

alby72 ha scritto:
io invece trovo prorpio che Pizza Hut non sia per niente male!
Ovviamente se la compri pensando di mangiare la pizza da forno a legna Napoletano..................
Non trovo scandaloso neanche io Pizza Hut, anche perché ha alcune cose molto innovative :) E', tutto sommato, la pizza migliore all'estero.

Il fatto è che noi Italiani siamo autoreferenziali , prensiamo che solo in Italia si faccia bene da mangiare.Mi ricordo che da ragazzo , circa 20 anni fa , mangiare un buona pizza al nord ,che non fossero le grandi città era praticamente impossibile.Oggi la trovi buona un po dovunque.Negli stati uniti fanno un'ottima pizza e nn c'è solo pizza hut , che fra l'altro non è male.In fin dei conti la macchina di cui sopra scalda le pizze precotte che noi stessi compriamo al supermercato.Anche in questo caso ne ho mangiate di ottime e di scadenti .Proviamole eppoi ci esprimeremo.
Ciaooooooooooooooooo

vabbè -ragazzi- spero che non vogliate seriamente paragonare il prodotto "fresco" appena preparato con qualcosa di già pronto da cuocersi in 90 secondi in un distributore automatico....
Comunque sia, è ovvio che esistono pizzerie e pizzerie, non solo come preparazione/cottura, ma anche come ingredienti.
Per il resto io non faccio il prevenuto di fronte a nulla, anzi :D ...casomai 'ste diavolerie funzionassero bene magari ne vorrei una in casa....:badgrin:
Il problema potrebbe essere nella disponibilità e nel costo delle...."ricariche" :lol::lol::lol::lol:

In genere preferisco la "buona pizza" in pizzeria con il forno a legna, e sono fortunato xchè vicino casa ne abbiamo almeno 3 che si contendono le ns. visite... :D
Talvolta x sbrigarci la prendo direttamente, oppure ordino quelle che ti portano a casa, e talvolta anche prendiamo quella a tranci.
Soltanto raramente ricorriamo alle pizze surgelate dei supermercati, x cui non mi ricordo + qual'era quella di marca "buona" o quella che ci ha scontentato...
Non sono restio a provare le "novità" , ma preferisco fare come il fiammifero o cerino che dir si voglia... :badgrin:

Soltanto raramente ricorriamo alle pizze surgelate dei supermercati, x cui non mi ricordo + qual'era quella di marca "buona" o quella che ci ha scontentato...
Di vantaggioso quelle surgelate hanno soprattutto il basso costo :badgrin:

YODA ha scritto:
perchè in realtà sono delle pizze già preparate, quindi la macchina le cuoce solamente...

:D :D :D Non ho mai pensato che all' interno dello scatolotto ci fosse un Napoletano verace ed un forno a legna. :lol: :lol: :lol:

Ciao ciao ;) ;)

Caro Alby, non si tratta di essere prevenuti, la pizza è la pizza, va fatta nel forno a legna e va fatta in un certo modo. L'aspetto potrebbe essere quello che vuole, ma è il sapore che conta.
Fare una pizza sembra facile, e forse lo è, ma fare una buona pizza, o una signora pizza, è un arte!
Già la comunità europea con la direttiva sui forni, ha reso quasi illegali i forni a legna...
Io penso che dovremmo tutelare meglio i nostri prodotti.

se caccare fulmini per un giorno intero dopo una pizza yankee significa essere prevenuti allora sono prevenuto :D

Pavelforever ha scritto:
se caccare fulmini per un giorno intero dopo una pizza yankee significa essere prevenuti allora sono prevenuto :D

Pensa che io l'avro` mangiata almeno 100 volte e non mi e` mai capitato di caccare Fulmini..........................guarda che strana a volte la vite;)

Pigmos ha scritto:
Caro Alby, non si tratta di essere prevenuti, la pizza è la pizza, va fatta nel forno a legna e va fatta in un certo modo. L'aspetto potrebbe essere quello che vuole, ma è il sapore che conta.
Fare una pizza sembra facile, e forse lo è, ma fare una buona pizza, o una signora pizza, è un arte!
Già la comunità europea con la direttiva sui forni, ha reso quasi illegali i forni a legna...
Io penso che dovremmo tutelare meglio i nostri prodotti.

Infatti, lungi da me nel non Proteggere la nostra pizza fatta come Dio Comanda! Visto che vivo fuori dall'Italia da una decina d'anni mi son dovuto abituare a " Compromessi". La storia dei forni a legna e` assurda, pensa che in Olanda pare che i pompieri non diano i permsessi per l'installazione per ragioni di sicurezza!! Comunuqe, dopo un lungo girovagare ho trovato la mia bella pizzeria a 50 km. da casa mia con tanto di forno a legna...............ahhhhhh, cosa non si fa per una buona pizza!;)

Indietro
Alto Basso