Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda che io ho mangiato una delle migliori pizze della mia vita in New Jersey, in una trattoria di un emigrante casertano, e sono napoletano. Non sono per nulla prevenuto. Ma lì la pizza veniva fatta come deve essere fatta, impasto lasciato lievitare 6 ore, su una tavola di legno e coperto da un panno di tela, per la lievitazione sid eve usare il "criscito" e non il lievito industriale... Poi cottura in un forno già caldo... salsa di pomodoro san marzano, mozzarella scolata.alby72 ha scritto:Infatti, lungi da me nel non Proteggere la nostra pizza fatta come Dio Comanda! Visto che vivo fuori dall'Italia da una decina d'anni mi son dovuto abituare a " Compromessi". La storia dei forni a legna e` assurda, pensa che in Olanda pare che i pompieri non diano i permsessi per l'installazione per ragioni di sicurezza!! Comunuqe, dopo un lungo girovagare ho trovato la mia bella pizzeria a 50 km. da casa mia con tanto di forno a legna...............ahhhhhh, cosa non si fa per una buona pizza!![]()
Mp1 ha scritto:Mannaggia a voi m'è venuta fame!!![]()
![]()
YODA ha scritto:capisco gli amici del Napoletano...la pizza, specie da loro è fantastica.
(tra l'altro ricordo di averne mangiata una favolosa in un vicolo in salita vicino al famoso bar Gambrinus, dove dicono sia nata...).
ma credo che questa macchina sia per i "tempi" moderni in piena globalizzazione....![]()
Le pizze fatte male sono cancerogene... e si vede che questi a Bruxelles se ne sono mangiate già tante, visto lo stato del loro cervello e delle loro proposte!alex86 ha scritto:Figuratevi che a Bruxelles ci voleva proibire di utilizzare i forni a legna!Il motivo ve lo ricordate? Perché inquinano e le pizze bruciate sono cancerogene.
![]()
![]()
Pigmos ha scritto:Le pizze fatte male sono cancerogene... e si vede che questi a Bruxelles se ne sono mangiate già tante, visto lo stato del loro cervello e delle loro proposte!