Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Usa tune in. Se salta x 10 secondi ad ogni viaggio, gallerie incluse è una esagerazione. Chiaramente è il buffer a fare la differenza. Buffer che un pelino esiste anche sul dab. Ah ho un samsung 10 4g+ e wind illimitato su Android auto. Ormai uso esclusivamente questo sistema.Guarda, ho fatto una semplice prova: lo stesso percorso, che conosco benissimo in FM, poco più di 100 Km quasi tutti in aperta campagna partendo da Bologna e dirigendomi verso la costa, fuori da grossi centri. In FM da metà in poi è sempre stato tragico, non c'è una emittente che sia stabile e decente. Adesso più che mai. In DAB segnale perfetto per tutto il viaggio, lo perdo solo sul lungo mare ma sono 1 metro sotto il livello del mare, non mi meraviglia. Via IP, una palla paurosa. Appena uscito dal paese sulla via del ritorno, continue pause e interruzioni. E così fino a che non sono arrivato nelle zone urbane. Penso di averne avuto abbastanza per un po'...
Guarda come al solito sono stato in trentino. se fosse per il dab non si ascolterebbe neppure una emittente. Non mi risultano previsioni di attivazioni peraltro in quelle valli e nessuno neppure si lamenta che manchi.Sembra infatti per quanto riguarda la trasmissione DAB+ che ci si sia un po' arrestati negli ampliersnno e nuove attivazioni di multiplex un po' in tutta Italia.
Radio. VALL-E di Microsoft apre la strada a futuro di radio con star redivive. Ecco quello che sta per accadere (è solo questione di tempo)
https://www.newslinet.com/radio-vall-e-di-microsoft-apre-la-strada-a-futuro-di-radio-con-star-redivive-ecco-quello-che-sta-per-accadere-e-solo-questione-di-tempo/
Ci mancavano gli zombies virtuali...![]()
Faranno come ha fatto la tv: toglieranno il segnale orario o ora esatta o come si vuol chiamarla.
Ne sanno qualcosa gli appassionati di calcio quando la palla é ancora in centrocampo ma sentono i vicini gridare "goal"...
Gli dovranno cambiare nome..."radio" é un termine riferito alla diffusione circolare in etere (broadcast) in futuro si chiamera webcast![]()
Non senza rammarico vi dico che e' da qualche settimana c
Fosse solo questo...il lato peggiore é la perdita della propria privacy oltre al denaro necessario per usufruire del web.
Se hai un contratto Fastweb come il mio, se non esageri la puoi usare...Certo che quando vengo in svizzera la radio web si spegne.