• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il futuro delle syndication..

aristocle ha scritto:
Ma Canale 55 credo che vada per conto suo e non rispetta la syndication vera e propria.

Comunque resta anche da capire perché il proprietario abbia trattenuto tvrvoxson e abbia addirittura comprato una tv abruzzese...evidentemente i conti se li era già fatti :D

Esatto,ti do ragione,infatti il palinsesto di ch55 è così strutturato:

http://www.gruppotv7.com/index.php?dest=tv7_55

trasmette solo qualche programma, il resto è tutto autoproduzioni almeno così penso,ma allora quel feed sul w2 non trasmette per nessuno, registranp qualche programma e lo mandano forse negli orari che dicono loro :eusa_think:
 
Mah in realtà a vedere quella pagina sembra di no... se la interprato bene ci sono tre fasce "Europa 7": 6.05-9.05, 13.30-15.30 e 17.30 alle 0.00 in pratica le fasce della vecchia Italia 7... che nostalgia ;)

Quindi sembra, e dico sembra la ripetano integramente!
 
fano ha scritto:
Mah in realtà a vedere quella pagina sembra di no... se la interprato bene ci sono tre fasce "Europa 7": 6.05-9.05, 13.30-15.30 e 17.30 alle 0.00 in pratica le fasce della vecchia Italia 7... che nostalgia ;)

Quindi sembra, e dico sembra la ripetano integramente!

Mi hanno tratto in inganno "trambusto" e "seven show" che essendo di e7 sono inseriti nel palinsesto, però chissà perchè non pubblicano anche i programmi di europa 7 :eusa_think:
 
Sì quelle sono repliche senza rispettare gli orari della syndication... mah perché non hanno messo i programmi di Europa 7?
Se noti è un palinsesto fisso le uniche cose che possono variare sono proprio i programmi di Europa 7 (e quindi non lo mettono così non aggiornano il sito ;))... che si dovrebbe trovare sul sito di Europa 7 stessa...
http://www.europa7.it/ che però pare più un sito politico che un sito di una TV... ovviamente il palinsesto non c'è :badgrin:
 
ragazzi non scervellatevi su sta cosa perchè è inutile e vi spiego perchè :D

canale55 NON ripete più i programmi di europa7(w2) da ormai un mese e mezzo,loro dicono per problemi ad agganciare il segnale,io dico di no perchè loro se loro non lo prendono con parabole da due metri e passa come mai il mio vicino con una da 90 lo prende il segnale di europa7 sul w2??
io dico che europa7 ha bloccato la concessione per gli sviluppi sulla tv nazionale.

comunque visto che ho qualche contatto mi informerò al più presto su sta cosa.

quindi il SEVEN SHOW,TRAMBUSTO e STAND UP sono programmi dI Canale55,acquistati personalmente dal gruppo tv7 da europa7 ma pagati, quindi non vanno in onda col logo europa7.

di europa7 vanno in onda solo film(illegalmente,e questo europa7 lo sa) che loro hanno registrato da eu7 in vhs...
quindi sono repliche con logo di europa7,tutti film di cui quest'ultima non ha + diritti.
 
Maiky28 ha scritto:
ragazzi non scervellatevi su sta cosa perchè è inutile e vi spiego perchè :D

canale55 NON ripete più i programmi di europa7(w2) da ormai un mese e mezzo,loro dicono per problemi ad agganciare il segnale,io dico di no perchè loro se loro non lo prendono con parabole da due metri e passa come mai il mio vicino con una da 90 lo prende il segnale di europa7 sul w2??

Addirittura :5eek: il tuo vicino si e loro no???, allora se non ripetono + il w2 allora il palinsesto del sito è sbagliato oppure è composto tutto da cassette, allora se ha peso eu7 sat canale 55 questo canale feed lo definirei "fantasma", a me piacerebbe molto riceverlo ma come faccio? abito in sicilia dove tutti dicono che il segnale è pessimo e inoltre non mi va di comprare attrezzatura per ricevere un canale che forse tra due tre mesi sparirà :crybaby2:, almeno usassero i 9°E
 
peppechennedy ha scritto:
Addirittura :5eek: il tuo vicino si e loro no???, allora se non ripetono + il w2 allora il palinsesto del sito è sbagliato oppure è composto tutto da cassette, allora se ha peso eu7 sat canale 55 questo canale feed lo definirei "fantasma", a me piacerebbe molto riceverlo ma come faccio? abito in sicilia dove tutti dicono che il segnale è pessimo e inoltre non mi va di comprare attrezzatura per ricevere un canale che forse tra due tre mesi sparirà :crybaby2:, almeno usassero i 9°E

si si,ripeto:
le fasce europa7 sono semplicemente delle fasce in cui loro trasmettono film già presenti nel loro archivio.
sono sempre gli stessi 20-30 film a rotazione...tutti film di cui europa7 non ha + diritti e non potrebbero essere trasmessi,ma questo è un altro discorso.

x l'altra cosa ti sei risposto da solo:
l'unica è puntare la parabola sul w2 o aspettare metà/fine giugno circa
 
peppechennedy ha scritto:

la struttura della syndication è rimasta invariata negli anni, infatti anche ora a parte la fascia delle 17.30 è tutto uguale.

la grande vallata e poliziotto a 4 zampe non ci sono più ma in questi anni sono stati seguiti da tanti altri bei telefilm come COLORADO(centennial), POLICE RESCUE e I CAMPBELLS(molto carino a mio parere).

i cartoni... beh anche di questi ce ne sono stati altri: SUN COLLEGE,CITY HUNTER, L'UOMO TIGRE ad esempio.

le rubriche sono sempre nuove,cosi come i varietà...è ormai diverso tempo che alle 22.30 ci sono varietà in prima tv come ANTONELLO COSTA SHOW e SEVEN SHOW DOC...
e sempre ultimamente i film in prima serata sono quasi sempre in prima tv, produzioni dal 2004 in su di solito, anche se b movie ma certamente meglio di quelli di 7gold(ovviamente ci sono delle eccezioni), non solo a parer mio ma anche del dizionario dei film :D
 
Maiky28 ha scritto:
si si,ripeto:
le fasce europa7 sono semplicemente delle fasce in cui loro trasmettono film già presenti nel loro archivio.
sono sempre gli stessi 20-30 film a rotazione...tutti film di cui europa7 non ha + diritti e non potrebbero essere trasmessi,ma questo è un altro discorso.

Allora per riassumere tutto: sul canale che c'è sul w2 vengono trasmessi film e televendite a rotazione
 
peppechennedy ha scritto:
Allora per riassumere tutto: sul canale che c'è sul w2 vengono trasmessi film e televendite a rotazione
no,io sto parlando di canale55
 
Maiky28 ha scritto:
di europa7 vanno in onda solo film(illegalmente,e questo europa7 lo sa) che loro hanno registrato da eu7 in vhs...
quindi sono repliche con logo di europa7,tutti film di cui quest'ultima non ha + diritti.

Fantastico! Hanno copiato pure gli orari :badgrin:
Quindi fanno finta di essere relay... roba da matti :lol:
 
fano ha scritto:
Fantastico! Hanno copiato pure gli orari :badgrin:
Quindi fanno finta di essere relay... roba da matti :lol:

Il circuito Europa7 vero e proprio in realtà gira solo su reti con stesso proprietario, e manda pubblicità differenziate per regione.
Ma la tendenza a cui si sta sottoponendo 7Gold non è poi molto diversa ... ormai ha comprato varie emittenti locali e finirà col fare quello che fa E7 :D
 
fano ha scritto:
Fantastico! Hanno copiato pure gli orari :badgrin:
Quindi fanno finta di essere relay... roba da matti :lol:

no no...la vera europa7 syndication ha questi orari:

07.00-09.00
14.00-15.30
18.00-24.00

quindi gli orari non sono proprio gli stessi...
semplicemente sfruttano il marchio fino a quando possono. conoscendo come fa le cose questa emittente non escluso che continui a trasmettere questi film di europa7 anche dopo giugno
 
Beh a sto punto serve da backup, Teleregione e ATV7 hanno la sede di trasmissione a ROMA, negli stessi uffici di TVR VoxSon e Europa 7 quindi normalmente tutto funzionerà per mezzo di dorsali terrestri, in caso la dorsale dovesse saltare hanno il SAT (e in quel caso ripeterebbero in toto TVR Voxson e, incidentalmente, Europa 7)... diciamo che è ad uso interno, più che per i relay indipendenti (che abbiamo assodato, a sto punto non esistono :badgrin:).
 
Indietro
Alto Basso