Il libro sul Digitale Terrestre [Nuova edizione dall'10/11/09]

Anch'io l'ho cercato in un paio di librerie senza trovarlo.
In una mi hanno consigliato di ordinarlo o di andare in una libreria specializzata in pubblicazioni tecniche.
Siccome ero fuori zona, probabilmente lo ordinerò alla libreria più vicina a casa.

Ciao.

VIANELLO_85 ha scritto:
Visto che io un parere l'ho dato a questo ottimo libro :)
Ora vorrei sentire i vostri :)

Si ma senza libro in mano è difficile dare pareri......:D

Alla fine ieri mi è arrivato i libro......sembra veramente ben fatto....meno male con tutta la fatica che ho fatto per trovarlo!! ;)

Finalmente oggi mi ha chimato il cartolaio e sono corso a ritirarlo!
Da una prima occhiata veloce è molto ben fatto strutturato in capitoli che trattano in lungo e in largo l'argomento DTT.
Molto gratificante inoltre il logo DIGITAL-SAT all'interno.....;)
Stasera inizio la lettura.....:icon_bounce:

Scusate l'OT, ma ieri è venuto a mancare Franco Angeli, editore del libro e di molti altri che hanno contribuito non poco alla mia formazione e crescita personale. :crybaby2:

Si oggi era su diversi giornali

(ANSA) - ROMA, 4 NOV - E' morto a Milano l'editore Franco Angeli (77 anni), fondatore e ancora anima e amministratore unico della omonima casa editrice. Fondata nel 1955, la Angeli fu la prima casa editrice italiana specializzata in pubblicazioni per l'azienda. Attualmente la casa editrice vanta un catalogo di oltre 12.000 titoli che cresce al ritmo di quasi 1.000 novita' all'anno a cui si aggiunge la pubblicazione di piu' di 80 riviste. I funerali saranno celebrati martedi' a Milano.

A poco più di un mese dall'uscita del libro quali sono le vostre impressioni?

Sempre riferito a chi ha potuto leggere o lo sta leggendo :)

E' molto difficile da trovare.
Nella libreria (La Feltrinelli) vicino a casa mia (periferia di Bologna) mi hanno detto che non lo posso ordinare in quanto non tengono le pubblicazioni della Angeli, per ordinarlo devo andare in centro a Bologna.
Siccome andare in centro in macchina da noi è multa garantita, mentre con i mezzi pubblici bisogna farsi accompagnare da Jena Plinsky, preferisco rinunciare.
Però volevo chiedere ad Ercolino se non fosse possibile fare distribuire tale libro dalle catene Mediaworld (dove vendono anche manuali di cucina), credo che l'interesse ed il successo sarebbe reciproco, in quanto l'utente tipico di tali catene è sicuramente interessato a tale pubblicazione.

Ciao.

Ragazzi non dipende da me la casa editrice Angeli è una delle più grandi case editrici a livello Universitario

Si può acquistare anche On-line ,ci sono anche gli indirizzi dei negozi sul sito

Infatti alla fine credo che lo comprerò on-line.
Era solo per dare una mano alla diffusione del "verbo" dtt :D
Spero che Bernasconi ci legga e si interessi...

Ciao.

Nessun altro ha comprato il libro? :D

E' gradito qualche commento da quelli che l'hanno già comprato :D

Indietro
Alto Basso