Se non stai attento ti fregano l'esclusivasupernino ha scritto:Non mi ero accorto di questo 3d e ho aperto il "mio" classico: http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1027340#post1027340
Eventualmente i mod possono unire...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non stai attento ti fregano l'esclusivasupernino ha scritto:Non mi ero accorto di questo 3d e ho aperto il "mio" classico: http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1027340#post1027340
Eventualmente i mod possono unire...
Dei film, 5 sono prime tv assolute e 2 prime tv Mediaset Premium...=Matteo82= ha scritto:Diciamo che sono prime tv terrestri... A me va benissimo avere film che sono già passati su Sky ma non in chiaro
Iverson#3 ha scritto:Nell'articolo sul blog di Antonio Genna danno anche "Sweeney Todd: Il diabolico barbiere di Fleet Street" con Johnny Depp in prima tv giovedì 19 marzo su Steel.
Ottimo se fosse così, è un film che attendevo.
Ma da quando nn c'è un film in prima tv su steel ?una vita.....vi ricordate l'ultimo mese?cmq mi accontenterei che magari passassero altri film(già visti) ma nn le solite repliche già bacerei a terra...Iverson#3 ha scritto:Ovviamente sono stato subito smentito controllando la programmazione di Marzo sul sito di Steel... e ti pareva...
Niente Sweeney Todd il 19, ma ennesima replica di The Jackal...
Purtroppo la Universal ha deciso così...Di prime tv su questo canale (escludendo i telefilm) ce ne saranno poche, quasi nulla...Pablyrex ha scritto:Ma da quando nn c'è un film in prima tv su steel ?una vita.....vi ricordate l'ultimo mese?cmq mi accontenterei che magari passassero altri film(già visti) ma nn le solite repliche già bacerei a terra...
Ma infatti ho scritto che già mi basterebbe non rivedere trasmessi sempre gli stessi.DTTutente ha scritto:Purtroppo la Universal ha deciso così...Di prime tv su questo canale (escludendo i telefilm) ce ne saranno poche, quasi nulla...
vero, devo cercare di essere più velocegoldsun ha scritto:Se non stai attento ti fregano l'esclusiva![]()
![]()
![]()
Quello dipende da disney channel non certo da mediaset se era steel(universal)te lo saresti visto 10000volte!wisher ha scritto:possibile che con tante repliche che fanno non danno "Ratatouille" che per motivi vari non ho potuto vederlo...
qualcuno sa se lo ridaranno?
gianluca77 ha scritto:Film su JOi
9 marzo: La guerra di Charlie Wilson (UIP voto 7.4)
sostituito con "I vestiti nuovi dell'imperatore (Commedia - Gran Bretagna, 2001)"
il film era pubblicizzato anche sui giornali![]()
=Matteo82= ha scritto:Certo però che Ricky & Barabba in prima serata se lo sarebbero anche potuti risparmiare... ma chi lo sa magari a qualcuno interessa