Il messaggio di fine anno del presidente della repubblica oltre Alla Rai dove va ?

alex86 ha scritto:
In questo caso sarebbe stata proprio retorica :)

no, i concetti espressi (e la loro bontà) NON cambiano e non diventano retorici e vuoti a posteriori se non vengono recepiti, o meglio se poi vengono intenzionalmente snobbati per le note ragioni!!! ;)
Comincia tu ad accogliere il suo invito, non aspettare i politici: "non fare d'ogni erba un fascio", disse ;)
e già sarà un buon inizio d'anno ;)
almeno sic erit in votis ... :)

Riepilogando... è andato in onda su:

Rai 1
Rai 2
Rai 3 TGR Regione
Rai News
Rai HD
Canale5
Canale5 HD
TgCom24

La7
Mtv

RTL 102.5 TV
TV2000
Repubblica TV
Italia53

In Piemonte di locali? Quest'anno nessuna...
Solo Cafe TV 24 che è interregionale ;)

Curioso il logo Rai su RepubblicaTV :D ;)
318654_454787097903475_302824568_n.jpg

Ho notato che su Rai News la trasmissione del discorso era di poco avanti rispetto a tutti gli altri canali, Rai 1 compreso.

Ringrazio il presidente dato che nello zapping frenetico per evitarlo sono finito su Telelombardia dove mi sono goduto una mezz'oretta di Legnanesi (almeno loro sono consapevoli di essere dei comici) e mi sono fatto delle grasse risate invece di rovinarmi l'appetito per il cenone :badgrin:

Comunque l'unica nota positiva e che è stato il suo ultimo e tra un paio di mesi ce ne sbarazziamo, quasi definitivamente dato che camperà a nostre spese come senatore a vita :sad:

ale89 ha scritto:
Riepilogando... è andato in onda su:

Rai 1
Rai 2
Rai 3 TGR Regione
Rai News
Rai HD
Canale5
Canale5 HD
TgCom24

La7
Mtv

RTL 102.5 TV
TV2000
Repubblica TV
Italia53

In Piemonte di locali? Quest'anno nessuna...
Solo Cafe TV 24 che è interregionale ;)

Perchè hai contato anche Canale5 HD? Non era in nativo...

Comunque concordo con Sopron la regia (se di regia si può parlare :)) non mi convinceva... Le telecamere l'anno scorso erano puntate meglio...
Inoltre anche la qualità di Rai HD era lievemente inferiore a quella dell'anno scorso...

BlackPearl ha scritto:
Perchè hai contato anche Canale5 HD? Non era in nativo...

Comunque concordo con Sopron la regia (se di regia si può parlare :)) non mi convinceva... Le telecamere l'anno scorso erano puntate meglio...
Inoltre anche la qualità di Rai HD era lievemente inferiore a quella dell'anno scorso...
lievemente inferiore concordo .. ma la definizione dell'anno scorso era pure eccessiva hahah :badgrin:

ale89 ha scritto:
Perchè è sempre un canale no? :D ;)

Si però Rai HD l'avevamo scritto perchè sapevamo che era trasmesso anche in HD... Altrimenti non l'avremmo scritto. Secondo me Canale5 HD è un doppione da non contare... Comunque va beh :)

djandrea ha scritto:
lievemente inferiore concordo .. ma la definizione dell'anno scorso era pure eccessiva hahah :badgrin:

Concordo, le immagini parevano stampate sul televisore!! Io non ho mai visto una qualità così...

Dingo 67 ha scritto:
Ringrazio il presidente dato che nello zapping frenetico per evitarlo sono finito su Telelombardia dove mi sono goduto una mezz'oretta di Legnanesi (almeno loro sono consapevoli di essere dei comici) e mi sono fatto delle grasse risate invece di rovinarmi l'appetito per il cenone :badgrin:

Comunque l'unica nota positiva e che è stato il suo ultimo e tra un paio di mesi ce ne sbarazziamo, quasi definitivamente dato che camperà a nostre spese come senatore a vita :sad:

avrei già in mente il nome del presidente che gradiresti....

ACCESS PRIME TIME – Napolitano su Rai1 supera il 27% mentre su Canale 5 è al di sotto del 15%. Il messaggio del Presidente Giorgio Napolitano ha registrato 4.821.000 spettatori (27.32%) su Rai1 mentre su Canale 5 ne ha fatti segnare 2.637.000 (14.94%), su Rai2 693.000 e il 3.93%, su Rai3 859.000 e il 4.87%. Su Rete4 Walker Texas Ranger ha siglato il 7.04% con 1.251.000 individui all’ascolto. Su Rai4 il telefilm Legend of the seeker ha segnato 314.000 spettatori (1.78%).

jack2121 ha scritto:
ACCESS PRIME TIME – Napolitano su Rai1 supera il 27% mentre su Canale 5 è al di sotto del 15%. Il messaggio del Presidente Giorgio Napolitano ha registrato 4.821.000 spettatori (27.32%) su Rai1 mentre su Canale 5 ne ha fatti segnare 2.637.000 (14.94%), su Rai2 693.000 e il 3.93%, su Rai3 859.000 e il 4.87%. Su Rete4 Walker Texas Ranger ha siglato il 7.04% con 1.251.000 individui all’ascolto. Su Rai4 il telefilm Legend of the seeker ha segnato 314.000 spettatori (1.78%).

Tutti su rai hd yeaaap :D

sopron ha scritto:
avrei già in mente il nome del presidente che gradiresti....
Non so come fai ad averlo in mente tu, dato che non ce l'ho in mente manco io :evil5:

Comunque se ne conosci uno che si prende, REALMENTE CON I FATTI E NON LE INUTILI PROMESSE, la responsabilità di fare almeno i sacrifici che stanno imponendo a tutti noi "servi della gleba" e che non venga a farci la morale dall'alto di tutti i suoi vergognosi privilegi dimmelo che ci faccio un pensierino :eusa_whistle:

Si ma la figura del capo dello stato in Italia alla fine è questa... Non può far diversamente... Ne più ne meno

Dingo 67 ha scritto:
Non so come fai ad averlo in mente tu, dato che non ce l'ho in mente manco io :evil5:

Comunque se ne conosci uno che si prende, REALMENTE CON I FATTI E NON LE INUTILI PROMESSE, la responsabilità di fare almeno i sacrifici che stanno imponendo a tutti noi "servi della gleba" e che non venga a farci la morale dall'alto di tutti i suoi vergognosi privilegi dimmelo che ci faccio un pensierino :eusa_whistle:

e questo il grave: che oggi non hai in mente nessuno :5eek:
non è un vanto.

non è che ti confondi pres repubblica con capo governo? :eusa_think:
l'uno non è proprio l'alter ego dell'altro....
ahhh dimenticavo: egli non è andato in vacanza a Courmayeur ;)
o solo chi è servo della gleba può fare il presidente?
credimi, c'è gente più ricca di lui a svolgere compiti istituzionali...ma non fa effetto no?

forse sono meglio quelli di "roma ladrona"....e vanno a far affari in tanzania? super!!!

Ultima modifica:
sopron ha scritto:
e questo il grave: che oggi non hai in mente nessuno :5eek:
non è un vanto.
E chi si vanta, io sono solo desolato di quanto sia decadente (per stare su termini non volgari) il quadro politico italiano.

sopron ha scritto:
non è che ti confondi pres repubblica con capo governo? :eusa_think:
l'uno non è proprio l'alter ego dell'altro....
Pero guarda caso prima lo ha nominato senatore a vita e poi lo ha fatto presidente del consiglio, la puzza è arrivata fino qui ai piedi delle Alpi.

sopron ha scritto:
ahhh dimenticavo: egli non è andato in vacanza a Courmayeur ;)
Probabilmente non ha fatto in tempo a far bonificare i telefoni dalle cimici.
Scusami per la battuta, ma visto le ultime vicende mi è uscita spontanea.

sopron ha scritto:
o solo chi è servo della gleba può fare il presidente?
Mi accontenterei di qualcuno che a prescindere dal ceto fosse veramente garante della costituzione e difensore dei diritti di TUTTI i cittadini.

sopron ha scritto:
forse sono meglio quelli di "roma ladrona"....e vanno a far affari in tanzania? super!!!
Solo il fatto che abbia come residenza Milano/Bergamo ti giustifica subito a etichettarmi e a fare la battutina credendo di farmi irritare.
Va beh allora ti rispondo in bergamasco: poarì, a te prope capit negot ;)

Indietro
Alto Basso