sopron
Digital-Forum Gold Master
noto solo che non sei propositivo. grillino?
chi avrebbe dovuto nominare? i nomi!!! minetti forse?
sì, ma chi ascolta il garante? i partiti?
quella da te indicata considerala una mia (amara quanto veritiera!!!) battuta, se ti piace considerla come la tua battuta sulle cimici, ma un pelino più documentata e quindi veritiera
un po' meno "illazione" della tua ecco
(noto stranamente un certo permissivismo negli ultimi giorni nel parlare di politica sul forum, non ultima una parolaccia espunta su mia segnalazione...stai a vedere che oltre a modificare la grafica del forum, cambieranno anche il regolamento
interessante....
battuta bergamasca: be' facci capire tu dato che hai una lucida visione, aprimi la mente!
ma non col qualunquismo, questo va bene per le vecchiette al mercato!
chi avrebbe dovuto nominare? i nomi!!! minetti forse?

sì, ma chi ascolta il garante? i partiti?
quella da te indicata considerala una mia (amara quanto veritiera!!!) battuta, se ti piace considerla come la tua battuta sulle cimici, ma un pelino più documentata e quindi veritiera
un po' meno "illazione" della tua ecco
(noto stranamente un certo permissivismo negli ultimi giorni nel parlare di politica sul forum, non ultima una parolaccia espunta su mia segnalazione...stai a vedere che oltre a modificare la grafica del forum, cambieranno anche il regolamento
battuta bergamasca: be' facci capire tu dato che hai una lucida visione, aprimi la mente!
ma non col qualunquismo, questo va bene per le vecchiette al mercato!
Ultima modifica: