_Ninja_
Digital-Forum Senior
e il 22Khz attivo. E poi la differenza sostanziale è che tra i baracconi è quello che molla il colpo per ultimo ...è forse piu' forzuto.... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Papu ha scritto:Alla fine gli Skybox sono tutti uguali, ma dovvessi ordinarli per marca dal migliore al peggiore:
1) Pace
2) Thomson
3) Amstrad
4) Philips
5) Accessmedia
6) Italtel
spyman ha scritto:concordo, qualità video stupenda degli amstrad, si nota specialmente con tv di un certo livello... ora xo devo sostituirlo il mio amstrad xke nn mi aggancia tutte le frequenze polarizz orizzont bassa, dopo questo sciagurato aggiornamento. Spero mi diano qcosa di qualita! a proposito l'assenza di segnale sui canali( ad es. calcio da 252 a 257) e normale dopo l'aggiornam? prima li vedevo, nn vorrei ke fosse un problema di impianto!
salsa1 ha scritto:Puoi postare i dati del tuo nuovo ricevitore amstrad, giusto per verificare se ci sono cambiamenti nelle matricole hardware
ciao maurizio
salsa1 ha scritto:Puoi postare i dati del tuo nuovo ricevitore amstrad, giusto per verificare se ci sono cambiamenti nelle matricole hardware
ciao maurizio
salsa1 ha scritto:Mi dispiace deluderti MG, ma il mio Amstrad ritirato lo scorso mese di novembre 2005, è la serie CB102.
Non ho peraltro riscontrato alcun problema di quelli segnalati. Credo che i CB101 siano dei decoder ritirati, riparati e rimessi in distribuzione appunto con il bollino rosso.
Ciao Maurizio