il migliore skybox

e il 22Khz attivo. E poi la differenza sostanziale è che tra i baracconi è quello che molla il colpo per ultimo ...è forse piu' forzuto.... :)

Papu ha scritto:
Alla fine gli Skybox sono tutti uguali, ma dovvessi ordinarli per marca dal migliore al peggiore:

1) Pace
2) Thomson
3) Amstrad
4) Philips
5) Accessmedia
6) Italtel

Personalmente come qualità complessiva l'Amstrad - almeno sul mio tv - va molto meglio del Pace. Il confronto l'ho fatto avendolo cambiato per problemi di segnale audio - che alla fine avevo anche con il Pace - e dunque non era il decoder... il Pace (il modello che danno ora, non so i più vecchi) l'ho tenuto una settimana: le immagini sono più confuse con il pace ed anche lo squadrettamento sulle partite di calcio è molto superiore con il pace. L'Amstrad va molto meglio e me lo sono fatto ricambiare proprio ieri... erano appena arrivati nuovi nuovi con gli ultimi aggiornamenti. Comunque l'amstrad vecchio che avevo è stato preso nel 2004 e non m'ha mai dato nessun problema... si dice che gli amstrad sono pieni di problemi... ripeto per me l'amstrad ha un qualità di immagini molto superiore. Poi, certo, le partite le mandano compresse da paura, e da questo punto di vista fanno proprio pena... ciao a tutti

concordo, qualità video stupenda degli amstrad, si nota specialmente con tv di un certo livello... ora xo devo sostituirlo il mio amstrad xke nn mi aggancia tutte le frequenze polarizz orizzont bassa, dopo questo sciagurato aggiornamento. Spero mi diano qcosa di qualita! a proposito l'assenza di segnale sui canali( ad es. calcio da 252 a 257) e normale dopo l'aggiornam? prima li vedevo, nn vorrei ke fosse un problema di impianto!

spyman ha scritto:
concordo, qualità video stupenda degli amstrad, si nota specialmente con tv di un certo livello... ora xo devo sostituirlo il mio amstrad xke nn mi aggancia tutte le frequenze polarizz orizzont bassa, dopo questo sciagurato aggiornamento. Spero mi diano qcosa di qualita! a proposito l'assenza di segnale sui canali( ad es. calcio da 252 a 257) e normale dopo l'aggiornam? prima li vedevo, nn vorrei ke fosse un problema di impianto!

Ciao!
Ti consiglio di rifarti dare un Amstrad... il Pace non gli allaccia neppure le scarpe come qualità video. Proprio ieri - come detto sopra - ho ritirato un amstrad nuovo nuovo, con i nuovi aggiornamenti già installati... è iniziata la produzione dei nuovi decoder - in teoria completamente sistemati dai problemi che avevano - e dunque ho PRETESO che mi dessero un amstrad. Di sicuro anche il tuo centro assistenza sky è in possesso dei nuovi ricevitori. Da me erano giusto arrivati da 1 ora. Buona visione e ciao
Marco

Puoi postare i dati del tuo nuovo ricevitore amstrad, giusto per verificare se ci sono cambiamenti nelle matricole hardware

ciao maurizio

non conosco l'amstrad ma per come si è comportato finora ed in riferimento anche a tutte le discussioni positive lette a proposito sul forum, mi tengo stretto il mio sky box pace slim:icon_wink:

salsa1 ha scritto:
Puoi postare i dati del tuo nuovo ricevitore amstrad, giusto per verificare se ci sono cambiamenti nelle matricole hardware

ciao maurizio

Ciao ragazzi!
Ieri ho collegato l'amstrad nuovo... le matricole le devo controllare. Ma t'assicuro che questi nuovi vanno benissimo. Hanno un bollino sulla scatola che sta ad indicare l'upgrade. Ho fatto fare l'aggiornamento e meraviglia delle meraviglie tutte le frequenze sono agganciate e si vede tutto benone! Finalmente! E son tornato alla splendida qualità video che ha questo ricevitore. Maurizio, appena arrivo a casa mi tiro giù i dati. Domani te li posto...
ciao Marco

salsa1 ha scritto:

ciao maurizio

ciao Maurizio,

allora ieri sera ho controllato il nuovo hardware: la matricola nuova è 101...e poi il nr di serie dell'apparecchio. Le vecchie erano 100... mi pare.

ciao marco

Mi dispiace deluderti MG, ma il mio Amstrad ritirato lo scorso mese di novembre 2005, è la serie CB102.
Non ho peraltro riscontrato alcun problema di quelli segnalati. Credo che i CB101 siano dei decoder ritirati, riparati e rimessi in distribuzione appunto con il bollino rosso.

Ciao Maurizio

salsa1 ha scritto:
Mi dispiace deluderti MG, ma il mio Amstrad ritirato lo scorso mese di novembre 2005, è la serie CB102.
Non ho peraltro riscontrato alcun problema di quelli segnalati. Credo che i CB101 siano dei decoder ritirati, riparati e rimessi in distribuzione appunto con il bollino rosso.

Ciao Maurizio

haii, haii Mauri, così mi racconti...
...cavolo a me sembra nuovissimo (neanche un micrograffio). Magari sarà. L'importante è che funzioni bene e a me basta. Comunque il tipo dello sky service m'ha detto che erano nuovissimi... m'ha pure detto che la produzione continuerà - si ventilava una non più produzione per i problemi riscontrati - per quello che posso dire io avevo pure prima un amstrad e non ho mai avuto nessun tipo di problema (matricola CB100), e mannaggia a me che ho voluto cambiarlo per quei problemi di salto dell'audio, che alla fine non son problemi dati dai decoder. Adesso, non so se è un caso, con il nuovo decoder questi salti non me li fa più. Misteri della tecnologia, o di chi la manda...
Il bollino rosso vuol dire che sono riparati? Sei sicuro?
In effetti sulla scatola dell'amstrad che ho preso nel 2004 il bollino non c'era...

Comunque la qualità video dell'amstrad è impagabile...

vabbé grazie ciao Marco

Ultima modifica:
Non so, ma certamente una versione Hardware CB0102 è + recente della CB0101 o CB0100.

Ho solo supposto che il bollino fosse un contrassegno di una identificazione particolare. Non credo comunque che lo sky service sappia se sono l'ultima o la penultima produzione. Loro ricevono dei pacchi imballati a rotazione per marca. Si limitano a rifornire gli utenti e basta. Hanno un giro così grosso che non gliene frega nulla neanche di quale decoder ti capita. Infatti tu se vai a farti sostituire il decoder, ti può capitare il pace o l'amstrad o ecc, ma certamente non puoi sceglierlo.
Io l'ho sostituito 2 volte, la prima volta dal Pace grande mi hanno dato il Pace piccolo, e la seconda volta l'amstrad.
Concordo con te sulla qualità dell'immagine, ho un LCD samsung e con l'amstrad mi trovo benissimo.
Ciao

ciao
eppure ti posso dire che dopo che ho avuto l'amstrad non lo rimpiango per niente . dopo che si è scassato mi hanno dato il Thomson che, anche se fa schifo esteticamente è molto veloce nel cambio canale. Poi per la qualità video sono tutti uguali. non ho trovato nessuna differenza

Indietro
Alto Basso