Il ministero assegna ad Europa 7 le frequenze televisive di trasmissione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
Giusto almeno prima facevano i cartoni animati (City Hunter, Ken il guerriero ecc..) adesso non fanno altro ke il solito Seven Show.
So che non riesci ad arrivarci, ma sotto tutto questo c'è una logica.
La logica è che andando in onda sulle tv locali, di ricavi non è che ne possono fare molti, non credi?

Per fare un palinsesto di qualità glieli dai tu i soldi?

Il discorso che fate sui contenuti è interessante, ma questa discussione, com'è stato già detto, dovrebbe riguardare l' aspetto tecnico dell' assegnazione delle frequenze, quindi siamo off topic! :)

Gpp ha scritto:
Il discorso che fate sui contenuti è interessante, ma questa discussione, com'è stato già detto, dovrebbe riguardare l' aspetto tecnico dell' assegnazione delle frequenze, quindi siamo off topic! :)

Come già ho segnalato tempo fa, non credi che ci sia qualcosa di strano dietro a tutto ciò?
Il risarcimento milardario si è ridotto di 3 cifre, non s'è fatto cenno minimamente al tipo di standard che vorrebbe usare per le trasmissioni, non ha fatto riferimento alla Sardegna.

Non so cosa dirti. Questa vicenda è sempre stata alquanto ambigua, si sono spesso mischiati aspetti puramente indistriali con discorsi puramente "partitici", c' è chi ha speculato non poco sulla situazione, c' è chi ha detto inesattezze dal punto di vista tecnico e c'è chi si è avvantaggiato di questa confusione. Per questo non mi esprimo sulla vicenda, proprio perchè è tutto meno che chiara, non riesco a capire quali siano gli interessi degli attori in campo e dove mirino alcuni.

Gpp ha scritto:
Non so cosa dirti. Questa vicenda è sempre stata alquanto ambigua, si sono spesso mischiati aspetti puramente indistriali con discorsi puramente "partitici", c' è chi ha speculato non poco sulla situazione, c' è chi ha detto inesattezze dal punto di vista tecnico e c'è chi si è avvantaggiato di questa confusione. Per questo non mi esprimo sulla vicenda, proprio perchè è tutto meno che chiara, non riesco a capire quali siano gli interessi degli attori in campo e dove mirino alcuni.
Allora significa che hai le bende agli occhi.

Fammi capire, io ho detto che in questa vicenda molti hanno speculato sopra, senza dare alcuna chiave di lettura di personale ai fatti e praticamente non entrando affatto nel discorso (che sinceramente non mi interessa)...e tu mi stai dando del deficiente"?

a prescindere che su questo thread si dovrebbe parlare solo dell'aspetto tecnico della frequenza E8, adesso è l'esistenza di rete4 la causa dell'insucesso commerciale di europa7 ?????? e dove sta scritto ??? e non citatemi come fonte le favole di comici che confondono la politica con le barzellette...

Anche a me pare che si stia esagerando... insomma arrivare a dare del deficiente alla gente solo perché non è del proprio parere è una cosa che non ho mai sopportato!

fano

Quello che mi ha dato più fastidio è che io non avevo proprio preso posizione, se magari avessi detto che qualcuno aveva ragione e l' altro no avrei potuto pensare anche che, essendo di pensiero opposto, l' utente si fosse irritato (anche se ciò non giustifica certi aggettivi offensivi), ma quello che è assurdo è che questa risposta senza senso è stata fatta senza che io avessi detto nulla se non che la vicenda, a mio modo di vedere, non è del tutto chiara!!!

Comunque vi ringrazio ragazzi e aggiungo che personalmente le scuse dell' utente non mi interessano, dato che non ho alcuna intenzione di dialogare con chi si esprime in simili modi e soprattutto manca di rispetto a persone che non conosce.

Mah...Ormai si sta scendendo a un livello talmente basso che veramente non ci sono più parole...Speriamo che qualche mod intervenga...:evil5:

comunque questa discussione che poi riproposta è eterna :D :D è anche sterile e non costruttiva visto che ognuno ribadisce sempre la propria idea e non c'è confronto

Es è già stato spiegato che le freqeunze sono dello stato e che le dà in concessione ma poi la stessa persona se ne esce dicendo che sono da comperare

Sta europa7 quando e se trasmetterà la vedremo altrimetni non la vediamo come ora...non resta che aspettare..nel frattempo calma

Non ho nemmeno richiesto l' intervento dei mod (avrei potuto farlo in area privata), per me non fa nulla, possiamo continuare a discutere.

Nel frattempo direi che si può mettere il 3d a riposo per un po' e anche qualcuno per 2 giorni a riposo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso