Il mio abbonamento a Sky.

Che pacchetti hai acquistato per il tuo abbonamento a Sky?

• Mondo Sky;

Voti: 347 88,7%
  • Cinema;

Voti: 268 68,5%
  • Sport;

Voti: 246 62,9%
  • Calcio;

Voti: 162 41,4%
  • non sono abbonato.

Voti: 32 8,2%

• Votanti
    391
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mondo + cinema + sport + mysky con discreta soddisfazione (sopratutto per il mysky).

mondo + cinema, appena disdetto sport alla sua scadenza di agosto.
Se Cinema questo prossimo anno non migliora qualcosa sui formati, farà la stessa fine. :eusa_wall:

Mondo+Cinema+Sport+Calcio+HD

Non mi sono mai lamentato, ma vista la cifra mensile e le offerte per i nuovi abbonati inizio ad avere qualche dubbio se dare la disdetta...

gianbarb ha scritto:
Mondo+Cinema+Sport+Calcio+HD

Non mi sono mai lamentato, ma vista la cifra mensile e le offerte per i nuovi abbonati inizio ad avere qualche dubbio se dare la disdetta...

togli il calcio...:lol:...lo dico solo xkè è il + costoso era una battuta.
cmq offerte superallettanti delle disdette nn ne esistono +...tanto+ che ora nn vogliono + neanche mettertele x scritto e io di sky nn mi fiderò mai (nonostante io nn abbia mai avuto problemi)

attualmento mondo+cinema... dal 1°ottobre solo mondo...(e forse calcio)

Burchio ha scritto:
cmq offerte superallettanti delle disdette nn ne esistono +...tanto+ che ora nn vogliono + neanche mettertele x scritto e io di sky nn mi fiderò mai (nonostante io nn abbia mai avuto problemi)

..ma come....a me hanno pure mandato un messaggio di posta sul decoder per confermarmi la promo dei 5 euro al mese in meno sul pacchetto MONDO...:evil5:

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
..ma come....a me hanno pure mandato un messaggio di posta sul decoder per confermarmi la promo dei 5 euro al mese in meno sul pacchetto MONDO...:evil5:

Il Bacco.:happy3:

a parte che la posta...o ci fai una foto o scompare da se...cmq c'era un utente (jpcdani se nn erro) al quale nn hanno voluto scrivere la promo di retention...
evidentemente le cose stanno cambiando..sperando in meglio

però cè qualcosa che non quadra!
se il 91% ha il pacco mondo, come è possibile che il 5% non sia abbonato?

ovvio che qualcuno ha sbagliato a votare, alcuni manco sanno cos'è mondo...e lo pagano e basta...
gli basta di vedere "il pallone"

Burchio ha scritto:
ovvio che qualcuno ha sbagliato a votare, alcuni manco sanno cos'è mondo...e lo pagano e basta...
gli basta di vedere "il pallone"
E poi qualcuno si lamenta xke sky non da mai niente, perfavore.

dado88 ha scritto:
E poi qualcuno si lamenta xke sky non da mai niente, perfavore.

infatti è colpa di sky...c'è gente che vuole partite di campionato in diretta sempre 24/24

e anche le prime tv devono esserci in ogni momento visto che si paga:eusa_wall:

mondo + cinema (ufficialmente :D ) +sport+calcio ( aggratis :D )+ hd ( x vedere meglio le rubate juventine :D )....full a 36 euro al mese ( ebay = professional :icon_cool: )

anch'io ho il full a 34 € ma a novembre devo disdire, altrimenti mi passa a 54 € ..

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso