Il mio abbonamento a Sky.

Che pacchetti hai acquistato per il tuo abbonamento a Sky?

• Mondo Sky;

Voti: 347 88,7%
  • Cinema;

Voti: 268 68,5%
  • Sport;

Voti: 246 62,9%
  • Calcio;

Voti: 162 41,4%
  • non sono abbonato.

Voti: 32 8,2%

• Votanti
    391
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi aspettavo che mondo fosse il più sottoscritto :badgrin:
secondo me sto sondaggio è strutturato male, bisognava mettere "solo mondosky"
e poi avrei anche inserito le opzioni (canali tipo classica), HD,mysky,multivision...

anche secondo me è strutturato male,bisognava mettere tt le opzioni: solo mondo,mondo + cinema,mondo + sport,mondo + calcio,mondo + sport e calcio,mondo + sport e cinema,mondo + cinema e calcio e full.fatto così com'è fatto dice ben poco

fino ad ora risulta che in questo forum ci sono 256 abbonati sky (considerando tutti quelli ke hanno il pacchetto mondo) e che 114 hanno il pacchetto calcio, ottimo direi!!!

PS: strano ke però se fate la somma risulti ke gli abbonati siano 262, come fanno quste 6 persone a essere abbonate senza mondo???

pietro89 ha scritto:
fino ad ora risulta che in questo forum ci sono 256 abbonati sky (considerando tutti quelli ke hanno il pacchetto mondo) e che 114 hanno il pacchetto calcio, ottimo direi!!!

PS: strano ke però se fate la somma risulti ke gli abbonati siano 262, come fanno quste 6 persone a essere abbonate senza mondo???

semplicissimo...

si sono dimenticati di selezionarlo

oppure

non sanno di averlo...esistono molti abbonati che non sanno cosa sia il pacco mondo:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:(poi si vuole i decoder sofisticati:D)

io devo rettificare il mio abbo... ;)
togliendo lo sport, sono rimasto con mondo+cinema.

Burchio ha scritto:
semplicissimo...

si sono dimenticati di selezionarlo

oppure

non sanno di averlo...esistono molti abbonati che non sanno cosa sia il pacco mondo:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:(poi si vuole i decoder sofisticati:D)

la soluzione dovrebbe essere ke i moderatori dovrebbero aumentare di 6 abbonati (o adesso di più) il pacchetto mondo.
cioè se il 6,85% non è abbonato, gli abbonati dovrebbero essere il 93,15%, cioè gli abbonati mondo...

mondo+cinema+sport....anche se vedo pochissimi film,è più per i speciali e le trasmissioni,e lo sport americano è trattato malissimo! (nasn un miraggio? ,nhl??,baseball?)....ma purtroppo non c'è altra scelta

disdetto a fine luglio! aspetto nuove offerte e sopratutto x vedere se prendono anche la serie b!!
prima ero mondo + cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso