• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il mio canale DTT preferito è ......

Il mio canale DTT preferito è.....

  • Rai Sport

    Voti: 17 13,7%
  • Rai Gulp

    Voti: 6 4,8%
  • Rai Utile

    Voti: 4 3,2%
  • RaiNews 24

    Voti: 4 3,2%
  • Rai Edu 1

    Voti: 1 0,8%
  • Boing

    Voti: 42 33,9%
  • Iris

    Voti: 55 44,4%
  • Class News

    Voti: 1 0,8%
  • Coming Soon

    Voti: 5 4,0%
  • BBC World

    Voti: 8 6,5%
  • Sat 2000

    Voti: 3 2,4%
  • Sportitalia

    Voti: 49 39,5%
  • Sportitalia 24

    Voti: 21 16,9%
  • Qoob

    Voti: 12 9,7%
  • Sitcom 1

    Voti: 16 12,9%
  • France 24

    Voti: 5 4,0%
  • Repubblica tv

    Voti: 1 0,8%
  • Canali Pay (Premium, Cartapiù, Conto tv)

    Voti: 43 34,7%
  • Altre tv (nazionali e locali)

    Voti: 11 8,9%
  • Nessuno

    Voti: 4 3,2%

  • Votanti
    124
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il gradimento di Iris c'era da aspettarselo, allo stesso modo i buoni riscontri per Boing, Sportitalia e i canali Pay, io mi sarei aspettato qualcosa di più da RaiGulp ma quello che mi ha stupito sono i votanti per Sitcom 1, quindi c'è a chi piace, evidentemente sono quasi l' unico a ritenerlo un canale inutile...:eusa_think:
Da notare anche che ci sono delle preferenze per RaiEdu 1 e soprattutto RaiUtile, che avrei scommesso sarebbe rimasta a zero...:eusa_shifty: . A meno che non abbia votato qualche burlone o...;)
 
Sitcom1 è un canale allegro, simpato, spensierato. Certo, non parlo del film del mercoledì sera, ma della programamzione (prevalente) dedicata ai viaggi, al tempo libero, alla archeologia. E' il canale del bel vivere, ma senza eccessi o lussi: il bel vivere della quotidianità. E' infatti presentato in maniera molto familiare e rasserenante. E' un piacere recepire dalla tv anche un po' di serenità. In ogni caso, Iris è il capolavoro del digitale terrestre.
 
gpp ha scritto:
Il gradimento di Iris c'era da aspettarselo, allo stesso modo i buoni riscontri per Boing, Sportitalia e i canali Pay, io mi sarei aspettato qualcosa di più da RaiGulp ma quello che mi ha stupito sono i votanti per Sitcom 1, quindi c'è a chi piace, evidentemente sono quasi l' unico a ritenerlo un canale inutile...:eusa_think:
Da notare anche che ci sono delle preferenze per RaiEdu 1 e soprattutto RaiUtile, che avrei scommesso sarebbe rimasta a zero...:eusa_shifty: . A meno che non abbia votato qualche burlone o...;)

Quoto la sorpresa per RAI GULP, finalmente un canale per bambini con cartoni non particolarmente violenti, a differenza di molti di quelli proposti da BOING.
 
paolo68 ha scritto:
Sitcom1 è un canale allegro, simpato, spensierato. Certo, non parlo del film del mercoledì sera, ma della programamzione (prevalente) dedicata ai viaggi, al tempo libero, alla archeologia. E' il canale del bel vivere, ma senza eccessi o lussi: il bel vivere della quotidianità. E' infatti presentato in maniera molto familiare e rasserenante. E' un piacere recepire dalla tv anche un po' di serenità. In ogni caso, Iris è il capolavoro del digitale terrestre.

Qualche documentario sui viaggi, tipo quelli che trasmettevano alle 20, erano interessanti, ne ho visto alcuni. I restanti mi sembrano progammi "vuoti", che non trasmettono nulla e che sono parecchio ripetititi, come quelli sulla cucina (non se ne può più, praticamente sono a qualsiasi ora!), i dietro le quinte delle sfilate di moda o ancora le registrazioni delle esericitazioni dei militari, insomma per me non è televisione questa. Sono del parere che quando si lancia un progetto editoriale in ambito televisivo servono le idee e non necessariamente ci vogliono grandi budget, però le idee non possono essere quelle di trasmettere roba del genere "filmino delle vacanze" con qualità di ripresa professionale. Certo rispetto anche il parere di chi apprezza questi programmi, le mie sono considerazioni personali e opinabili quanto si vuole, sia chiaro :)
 
anto_1985 ha scritto:
mah sinceramente lo vedo un po inutile come sondaggio, cmq QOOB ;)

E' una curiosità che avevo e d' altronde i sondaggi di gradimento (non solo in ambito televisivo) vengono fatti da sempre ;). Se il tuo parere in merito è diverso hai fatto benissimo ad esprimerlo, d' altronde è pur vero che nessuno è obbligato a partecipare a un sondaggio se lo ritiene non utile :)
 
Io ho votato SI e SI24 con l'auspicio che possano restare sempre sul DTT e cioè che possano rimanere sempre gratuiti altrimenti di sport in chiaro va a finire che non ci sarà più niente_
 
ho appena votato per iris, boing e sitcom1 perchè sono emittenti innanzitutto gratis del nostro digitale terrestre e non sono canali sportivi (non sono amante dello sport). in ultimo ho votato anche altre tv, perchè nel mux di canale 8 quando il segnale è stabile, posso godermi in santa pace alcuni programmi di 7 gold che a casa mia in analogico è disturbatissimo.
 
Io ho votato per Iris, graditissima sorpresa pre-Natalizia in un panorama fino ad ora un po' asfittico (tolti i grandi eventi in PPV): un palinsesto di altissima qualità, con poca pubblicità e soprattutto completamente gratuito. :eusa_dance:

Però, a saperlo prima che c'era la scelta multipla, avrei sicuramente votato anche per SI e i canali MP e La7 Cartapiù, perché mi danno la possibilità di guardare molto calcio gratuitamente o comunque a prezzi più umani rispetto a Sky.

Ma non è che posso reinserire il mio voto...? :icon_rolleyes:
 
votato...inoltre vorrei dire che allo stato attuale iris e boing su tutti inoltre rai sport e sportitalia alla grande in primis canali pay
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso