holly atton
Digital-Forum Master
Ciao ragazzi
ho intenzione di acquistare il mio primo Home Theater (senza lettore), soltanto che sono ignorante in materia
... La tv la utilizzo soprattutto per film e sport... Il mio budget si aggira sui 300 €... Avevo visto pure dei kit preconfezionati, mi attira di più però, crearmelo da me, magari partire da un 2.1 e poi pian piano, con il tempo e con qualche soldo a disposizione, ampliarlo
... Per rendere meglio l'idea ho fatto un disegno della stanza, dove HT deve essere usato, ecco:
Spero in un vostro aiuto come sempre
...
... Per rendere meglio l'idea ho fatto un disegno della stanza, dove HT deve essere usato, ecco:
Spero in un vostro aiuto come sempre
Ultima modifica:
cosi vediamo se riesco ad aumento il budget a disposizione e partire con un buon impianto
, oppure sono troppo
... Dalla tua esperienza quale sarebbe la migliore accoppiata, tra i sintoamplificatore che mi hai citato, Onkyo o Yamaha ?!
ci sono delle salette dedicate anche nei CC a tal proposito;nei "negozi specializzati" ovviamente "arricceranno il naso" se gli chiedi di fare delle sedute con questi componenti "economici",ma tentar non nuoce..
...
come già detto dovrai sceglierlo tu in base al tuo "gusto" -sopratutto se vorrai ascoltarci anche della musica -con tutti i limiti del caso di questi sintoav-con l' "home theater".E in questo caso starei sul Denon sicuramente.
, però sul sito mediaword ho trovato questa offerta.., che ne pensa potrebbe andare bene..?il modello superiore che mi avevi consigliato il rxv767 lo vendono singolarmente senza l'offerta delle casse.. ma solo il sintoamp costa 600,00.., ma penso chè il 667 farà il suo dovere..