Da oggi il mio skybox (un pace piccolino ad uno slot, che fino a ieri funzionava correttamente) riceve gli impulsi del telecomando con un ritardo di 5-6 secondi. Per spiegarmi, se ieri premevo 2,0,1, per mettere sul canale 201, prima di premere 0, gia vedevo il 2 sul televisore; oggi li vedo comparire sul televisore uno dopo l'altro, 5-6 secondi dopo avere premuto. Stesso ritardo se avanzo di un canale, se premo ok per il menu, etc.
Preciso che si tratta proprio di una reazione ritardata e non di un arrivo in ritardo dell'impulso, perchè quando spegno o accendo, la luce diventa immediatamente rossa o verde anche se l'effettivo spegnimento-accensione avviene con il consueto ritardo.
Ho provato a spegenere e riaccenedere, staccare la spina e persino sostituire lo skybox (ne ho due dello stesso tipo), senza risultati.
La cosa è piuttosto irritante, sopratutto durante Wimbledon. Che può essere?
Preciso che si tratta proprio di una reazione ritardata e non di un arrivo in ritardo dell'impulso, perchè quando spegno o accendo, la luce diventa immediatamente rossa o verde anche se l'effettivo spegnimento-accensione avviene con il consueto ritardo.
Ho provato a spegenere e riaccenedere, staccare la spina e persino sostituire lo skybox (ne ho due dello stesso tipo), senza risultati.
La cosa è piuttosto irritante, sopratutto durante Wimbledon. Che può essere?