• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il mio tempo su Digital-Forum

Quanto tempo trascorri sul forum?

  • 10 minuti al giorno

    Voti: 14 6,9%
  • da 10 a 45 minuti al giorno

    Voti: 72 35,6%
  • da 45 minuti a 2 ore al giorno

    Voti: 77 38,1%
  • oltre 2 ore al giorno

    Voti: 39 19,3%

  • Votanti
    202
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi non avesse ancora visto il sondaggio ,lo metto qui per un po' :)
 
Mediamente mi connetto un'ora al giorno alla sera da casa o durante il giorno nei fine settimana.
Sul lavoro ahimè non mi posso praticamente connettere perchè il Digital-Forum ha l'accesso bloccato con "quote time" e volendo non posso stare collegato più di un'ora al giorno ma max 10 min. per volta.
La stessa cosa mi succede su altri Forum mentre al portale Digital-Sat accedo tranquillamente quando voglio....:icon_rolleyes:
 
Mi era sfuggito il sondaggio: ho votato l'opzione "da 45 minuti a 2 ore", come del resto la maggioranza dei votanti...;)
 
piu' di 2 ore........ ma e' una media su 3 giorni.........

quando lavoro dalla 8.30 alle 21.30 praticamente ogni 15 minuti faccio un aggiornamento dei nuovi messaggi.....:lol:
 
Ho visto solo ora il sondaggio, ho votato da 45 minuti a 2 ore, solitamente divise in varie sessioni, anche se a volte (quasi sempre) supero questo tempo, e aggiungo che, a parte il tempo dedicato alle notizie, soprattutto sportive, il resto del tempo in internet lo passo quasi tutto collegato con voi :)
 
Anche a me era sfuggito questo sondaggio :evil5: ho appena votato: dai 45' alle due ore al giorno, e devo dire che la passo in ottima compagnia, Grazie ;)
 
buona parte della giornata la passo con voi:D :D
quindi per farla breve ho votato piu di 2 ore...

Certo poi se contiamo anche il digital sat....gli altri siti stanno a guardare...
 
Ultima modifica:
votato da 45 minuti alle 2 ore però alcuni giorni anche di più....
paraddossalmente mi ci metto di più quando sto a lavoro che a casa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso