• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il mio tempo su Digital-Forum

Quanto tempo trascorri sul forum?

  • 10 minuti al giorno

    Voti: 14 6,9%
  • da 10 a 45 minuti al giorno

    Voti: 72 35,6%
  • da 45 minuti a 2 ore al giorno

    Voti: 77 38,1%
  • oltre 2 ore al giorno

    Voti: 39 19,3%

  • Votanti
    202
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho votato tra i 45 e le 2 ore al giorno ma di fatto ci vengo sempre appena posso.Amo questo forum e il portale,infatti dal 2002 (cioè da quando ho conosciuto internet) il portale è la mia homepage,non potrei vivere senza,infatti questi ultimi giorni senza forum sono stati veramente duri.Digital-sat e Digital-forum forever!!! :)
 
Sono qui da pochissimo... ma mi collego nei "ritagli" di tempo... anche con il cellulare... se poi come adesso sono a letto con la febbre... i "ritagli" di tempo aumentano...
 
E anche MasterBlaster ha votato...;) indovinate un pò cosa ?...:D

Oltre 2 ore, naturalmente..."accidenti a voi"...questo forum è diventato una vera e propria "dipendenza"...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :D ...:evil5: :D ;)
 
MasterBlaster78 ha scritto:
E anche MasterBlaster ha votato...;) indovinate un pò cosa ?...:D

Oltre 2 ore, naturalmente..."accidenti a voi"...questo forum è diventato una vera e propria "dipendenza"...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :D ...:evil5: :D ;)

Menomale che ti sei registrato il 19 novembre...se ti eri registrato prima di novembre dovevi soffrire una netta crisi d'astinenza tra il 7 e il 9 novembre quando il forum è stato out per 2 giorni...:D :D :lol:
 
M. Daniele ha scritto:
Menomale che ti sei registrato il 19 novembre...se ti eri registrato prima di novembre dovevi soffrire una netta crisi d'astinenza tra il 7 e il 9 novembre quando il forum è stato out per 2 giorni...:D :D :lol:

:5eek: :happy3: Non sia mai più, mi raccomando...:eusa_naughty: :evil5: ;)
 
M. Daniele ha scritto:
Dovresti dirlo al server americano...era colpa loro...:D :D :lol:

Beh io intanto mi sto pian pianino "alienando" dalla "vita sociale" per "colpa" di questo forum...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :5eek: Ed è alquanto "inquietante"...:eusa_shifty: :evil5: ;) :D protestano addirittura anche i miei "animaletti" in questo momento...;) 8 gatti e 2 cani... :5eek: ;) "sostando" al mio fianco vicino al pc in attesa di cibo e di affetto...:eusa_shifty: :D
 
in questo periodo molto poco..
leggo prevalentemente le news di mediaset:icon_rolleyes: ..qualcosina sulla sezione feed e basta..
ho votato dai 15 ai 45 minuti
 
Non più di 45 minuti ormai.. Non ho più molto tempo, e, sopratutto, la stessa spensieratezza di più di un anno fa.

:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso