Il mio Tg sul satellite.

Qual'è il telegiornale che segui ?

• Tg1;

Voti: 3 2,2%
  • Tg2;

Voti: 2 1,4%
  • Tg3;

Voti: 13 9,4%
  • Tg4;

Voti: 0 0,0%
  • Tg5;

Voti: 36 25,9%
  • Studio Aperto;

Voti: 5 3,6%
  • Tg la7;

Voti: 13 9,4%
  • rainews24;

Voti: 7 5,0%
  • Sky24;

Voti: 51 36,7%
  • CNN.

Voti: 3 2,2%
  • Euronews

Voti: 6 4,3%

• Votanti
    139
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non è facile scegliere un tg cmq. io mi diverto a vederne diversi anche spesso con zapping. il migliore sulla cronaca è il tg5 a mio parere sebbene a perso un pò negli ultimi tempi..sui conduttori. mentre a mio parere sugli esteri i migliori riamangono tg1 e tg di la7, a cui tra l'altro ho dato il voto: semplice, veloce, rubriche curate, assulutamente internconnesso con il mondo.
darei un voto a parte alle all news: cnn, tg24, fox news. in effetti per me sono tg nati per essere "morsi al pari di un hamburger di mcdonald" ossia quando vuoi tu e senza perdere troppo tempo.

Guardo un po' tutti i tg!

Ho votato il tg 1 ma lo guardo
all'ora di pranzo,cioè quello delle
ore 13,30.
La sera ore 20 il tg 5 r nei
ritagli di tempo magari quando per
motivi di lavoro me ne perdo meta'
al mattino o sera,mi guardo
Sky tg 24,molto succinto ed esaustivo
Per il resto solo zapping tra Cnn,
Bbc Word,Tve 24.

Saluti

Benny alias goblin

sempre e solo raitre ... l'unico che considero (non me ne vogliate) obiettivo.

Guardavo il TG5 poi è andato via Chicco Mentana :sad: e sono passato allo SKyTg24 sopratutto quando c'è lei, la mia giornalista preferita....Valentina Bendicenti! :D :D :D

Nel TG serve dare le notizie ,non stravolgerle !Purtroppo in questo momento i TG seri sono pochissimi ,partendo dal presupposto che dalla cacciata di Mentana mediaset ha chiuso con l'informazione.

Che differenza tra chi guarda il Tg1 e chi il Tg5... sono 7 volte di più chi segue il Tg in casa Mediaset...

anr83ra ha scritto:
Che differenza tra chi guarda il Tg1 e chi il Tg5... sono 7 volte di più chi segue il Tg in casa Mediaset...
Questo sondaggio non ha valore scientifico :)

anr83ra ha scritto:

beh è molto più dinamico a mio modo di vedere....

aggiunto euronews:icon_wink:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso