Il mio Tg sul satellite.

Qual'è il telegiornale che segui ?

• Tg1;

Voti: 3 2,2%
  • Tg2;

Voti: 2 1,4%
  • Tg3;

Voti: 13 9,4%
  • Tg4;

Voti: 0 0,0%
  • Tg5;

Voti: 36 25,9%
  • Studio Aperto;

Voti: 5 3,6%
  • Tg la7;

Voti: 13 9,4%
  • rainews24;

Voti: 7 5,0%
  • Sky24;

Voti: 51 36,7%
  • CNN.

Voti: 3 2,2%
  • Euronews

Voti: 6 4,3%

• Votanti
    139
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guardate che per sbaglio è stato inserito StudioAperto tra le possibili risposte...delle 2 l'una: o aggiungete la "vita in diretta" e "verissimo" oppure lo togliete.

eheh stavo scherzando dai: studioaperto non può essere l'unico tg che uno guarda perchè non è un tg: ho letto un articolo fornito di dati sulle aree temeatiche dei vari tg, e quello di italia1 ha lo 0% quanto a politica e la stragarande maggioranza dedicata al "costume e società", ovvero quello che fanno verissimo e la vita in diretta; con la sola differenza che questi ultimi 2 non parlano anche del tempo assolutamente imprevedibile che ci colpisce ogni giorno:D .

Ah ecco, non avevo capito che stavi scherzando:D

Cmq studio aperto penso sia rivolto ad un pubblico piu' giovane e poi sai una cosa? A me non dispiace, quando posso lo guardo volentieri.

beh ma infatti io lo conosco giusto perchè nell'attesa del tg dell'una non so cosa vedere: cucina no, soap no...alla fine si deve passare per i servizi sulla Canalis e su Lucignolo che ci aspetta:D se solo studio aperto invertisse con studio sport

Piadinaro ha scritto:
...ho letto un articolo fornito di dati sulle aree temeatiche dei vari tg, e quello di italia1 ha lo 0% quanto a politica e la stragarande maggioranza dedicata al "costume e società", ovvero quello che fanno verissimo e la vita in diretta...
e chi ti dice che un TG del genere non piaccia a tanti, proprio xche non contiene la nauseabonda politica...???:icon_twisted: :eusa_whistle: :D
se non fosse schierato, sarebbe sicuramente molto seguito!:D

cesar69 ha scritto:
partendo dal presupposto che dalla cacciata di Mentana mediaset ha chiuso con l'informazione.

sono d'accordissimo...

quando mentana era direttore seguivo con piacere il tg5.. dopo la sua forzata "dipartita" seguo solamente SkyTG24 che sta sempre più facendosi una reputazione alla stregua dei più importanti all news internazionali!

bye,
dave

Io guardo molto BBC world perchè è nel DTT che ho in camera... però mi piace seguire anche FOX NEWS (anche se assomiglia molto a studio aperto:D ) e la CNN.;)

Prima che arrivasse Rossella il TG5 lo seguivo pure io, ma ora esclusivamente SkyTg24 (o al massimo BBC World)

Boothby ha scritto:
Prima che arrivasse Rossella il TG5 lo seguivo pure io, ma ora esclusivamente SkyTg24 (o al massimo BBC World)
Prima o poi Mentana se ne doveva andare...Ha battuto ogni record di durata nella direzione di un telegiornale. Gli avvicendamenti nel settore dell'informazione sono normalissimi. :icon_rolleyes: Premesso poi che gli hanno trovato un ottimo nuovo impiego (Matrix).

anr83ra ha scritto:
Io seguo il Tg5 quando mi interessano le notizie di cronaca, ma non disdegno Studio Aperto per farmi una sana abbuffata di gossip :D
Poi seguo anche Skytg24 soprattutto da quando è interattivo

quoto:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso