Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e chi ti dice che un TG del genere non piaccia a tanti, proprio xche non contiene la nauseabonda politica...???Piadinaro ha scritto:...ho letto un articolo fornito di dati sulle aree temeatiche dei vari tg, e quello di italia1 ha lo 0% quanto a politica e la stragarande maggioranza dedicata al "costume e società", ovvero quello che fanno verissimo e la vita in diretta...
cesar69 ha scritto:partendo dal presupposto che dalla cacciata di Mentana mediaset ha chiuso con l'informazione.
Prima o poi Mentana se ne doveva andare...Ha battuto ogni record di durata nella direzione di un telegiornale. Gli avvicendamenti nel settore dell'informazione sono normalissimi.Boothby ha scritto:Prima che arrivasse Rossella il TG5 lo seguivo pure io, ma ora esclusivamente SkyTg24 (o al massimo BBC World)
leoblues ha scritto:sempre e solo raitre ... l'unico che considero (non me ne vogliate) obiettivo.
anr83ra ha scritto:Io seguo il Tg5 quando mi interessano le notizie di cronaca, ma non disdegno Studio Aperto per farmi una sana abbuffata di gossip![]()
Poi seguo anche Skytg24 soprattutto da quando è interattivo