Il Mise pubblica il database degli impianti

Chissà forse aggiornerenno tutti i database degli impianti quando sarà standard fra un po di anni il Dvb-T2. :D

Mi sembra che ora il database è molto più curato, almeno per quanto mi riguarda è molto più preciso rispetto a qualche settimana fa. Ovviamente c'è ancora qualche imprecisione però rispetto a prima è molto migliorato.

M. Daniele ha scritto:
Mi sembra che ora il database è molto più curato, almeno per quanto mi riguarda è molto più preciso rispetto a qualche settimana fa. Ovviamente c'è ancora qualche imprecisione però rispetto a prima è molto migliorato.
mi toccherà riscaricarlo..

Otg Tv ha scritto:
Sito down oppure hanno bloccato il mio IP :D
Ma che sta succedendo?
Il link al db degli impianti è stato addirittura rimosso dalla pagina di accesso ai database mentre il link al db dei monitoraggi da un errore "connection reset by peer"
ci hanno ripensato?

Recupero la discussione solo per dirvi che da tre settimane non è più raggiungibile questo database e quello dei contenuti rilevati. Già provveduto a segnalare ma non ho ottenuto nessun effetto pratico

Adesso funziona.

Lo sto guardando e non sono riuscito a capire alcuni dati della tabella.
1) ASR (indica qualcosa di automatico)
2 )att_h e att_v: sono legati alla polarizzazione, ma non capisco le cifre. I verticali hanno att_v 01 e att_h vuoto, gli orizzontali hanno att_h 00 e att_v vuoto. Mi tornerebbe tutti 01 o tutti 00
3) dir_max_irr_h e dir_max_irr_v: io interpreto "direzione massima irradiazione". Gradi a partire dal Nord? Quando ce n'è più di uno vuol dire che ci sono più pannelli puntati diversamente?

Indietro
Alto Basso