gherardo
Digital-Forum Friend
facevano meglio a non pubblicare nulla, almeno si risparmiavano la figuraccia! povera italia..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mai perdere l'occasione di farsi ridere dietrogherardo ha scritto:facevano meglio a non pubblicare nulla, almeno si risparmiavano la figuraccia! povera italia..![]()
![]()
cioè MAI!!Corry744 ha scritto:Chissà forse aggiornerenno tutti i database degli impianti quando sarà standard fra un po di anni il Dvb-T2.![]()
esagerato, magari dopo che tutti avranno volenti o nolenti la tv via cavo o wirweless, uno sforzo per mappare quattro ripetitori lo possono faregherardo ha scritto:cioè MAI!!![]()
supercane ha scritto:esagerato, magari dopo che tutti avranno volenti o nolenti la tv via cavo o wirweless, uno sforzo per mappare quattro ripetitori lo possono fare![]()
![]()
mi toccherà riscaricarlo..M. Daniele ha scritto:Mi sembra che ora il database è molto più curato, almeno per quanto mi riguarda è molto più preciso rispetto a qualche settimana fa. Ovviamente c'è ancora qualche imprecisione però rispetto a prima è molto migliorato.
tranquillo, non ce l'hanno con te; anche qui é down.Otg Tv ha scritto:Sito down oppure hanno bloccato il mio IP![]()
Altro lavoro che si aggiungeOtg Tv ha scritto:mi toccherà riscaricarlo..
Ma che sta succedendo?Otg Tv ha scritto:Sito down oppure hanno bloccato il mio IP![]()