supernino ha scritto:Quanto rimarrà non si sa. Comunque è vero verranno trasmessi eventi di vario genere, ma Ercolino ti vuole dire che non verranno trasmessi film in ppw, come avvenut in passato![]()
Peccato per i film in pay per view, sicuramente mi sarebbe piaciuto al posto delle winx on the ice, qualche spettacolo teatrale come c'erano una volta sempre a pagamento.
Immagino che m p come prossimi spettacoli su quel canale extra iniziera a riciclare tutti i suoi muffa musical autoprodotti dalla de filippi, piu tutto l'esercito di amici passati in 8 anni di programma
tipo giusto per citarne alcuni footloose, lungomare, ad un passo dal sogno, io ballo 2007, io ballo special edition 2007, io ballo 2008, e per finire portami tante rose.it
Praticamente tutti i musical di costanzo che fanno impazzire i teengeers, che altro che 8 euro a spettacolo spenderebbero per rivedere i loro paladini degli anni passati.
Alla faccia che con easy pay guardavi tutto...... approposito se uno ha la tessera easy pay, che non ha credito e non puo essere ricaricata, come fanno ad acquistare i diritti di visione di questi spettacoli, devono comparsi un altra tessera e ricaricarla, oppure pagano un extra sulla fattura del mese di visione oltre all'abbonamento "meta lo paghi tu, meta te lo regala mediaset per sei mesi".