Il musical 'Winx On Ice' inaugura il nuovo ''Extra - Premium'' sul DTT Mediaset

supernino ha scritto:
Quanto rimarrà non si sa. Comunque è vero verranno trasmessi eventi di vario genere, ma Ercolino ti vuole dire che non verranno trasmessi film in ppw, come avvenut in passato ;)

Peccato per i film in pay per view, sicuramente mi sarebbe piaciuto al posto delle winx on the ice, qualche spettacolo teatrale come c'erano una volta sempre a pagamento.

Immagino che m p come prossimi spettacoli su quel canale extra iniziera a riciclare tutti i suoi muffa musical autoprodotti dalla de filippi, piu tutto l'esercito di amici passati in 8 anni di programma

tipo giusto per citarne alcuni footloose, lungomare, ad un passo dal sogno, io ballo 2007, io ballo special edition 2007, io ballo 2008, e per finire portami tante rose.it

Praticamente tutti i musical di costanzo che fanno impazzire i teengeers, che altro che 8 euro a spettacolo spenderebbero per rivedere i loro paladini degli anni passati.

Alla faccia che con easy pay guardavi tutto...... approposito se uno ha la tessera easy pay, che non ha credito e non puo essere ricaricata, come fanno ad acquistare i diritti di visione di questi spettacoli, devono comparsi un altra tessera e ricaricarla, oppure pagano un extra sulla fattura del mese di visione oltre all'abbonamento "meta lo paghi tu, meta te lo regala mediaset per sei mesi".

naxtar1 ha scritto:
Alla faccia che con easy pay guardavi tutto......
Nessuna stranezza, la ppv esiste in tutte le pay tv del mondo pagando un normale abbonamento...E se vuoi vedere questi eventi ripaghi...

naxtar1 ha scritto:
approposito se uno ha la tessera easy pay, che non ha credito e non puo essere ricaricata
Falso, la carta easy pay può essere ricaricata come le normali tessere ricaricabili per acquistare gli eventi in ppv...

DTTutente ha scritto:
Nessuna stranezza, la ppv esiste in tutte le pay tv del mondo pagando un normale abbonamento...E se vuoi vedere questi eventi ripaghi...

Falso, la carta easy pay può essere ricaricata come le normali tessere ricaricabili per acquistare gli eventi in ppv...

Questo non lo sapevo proprio che la easy pay la si poteva ricaricare.

Indietro
Alto Basso